Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
secondo me questa rom e solo per sviluppatori,non per uso quotidiano,è in fase di test quindi tantissime cose non vanno,io la sconsiglio a tutti.
strano---la versione cdma dicono sia una delle migliore e quella per gsm fa così pensa??..hai provato anche l'ultima versione?
volevo provare la shawn ma non ha la sense 3.5...mi sa che per ora rimango con la mik o ritorno alla warm e porvo la r 119
..
-
Quote:
TheRedSten
strano---la versione cdma dicono sia una delle migliore e quella per gsm fa così pensa??..hai provato anche l'ultima versione?
volevo provare la shawn ma non ha la sense 3.5...mi sa che per ora rimango con la mik o ritorno alla warm e porvo la r 119
..
Provate io tutte e due,sia l'ultima versione della infected molto veloce ma ha un bel pò di bug anche a livello grafico,sia la warm che è un vero macello di rom(i caratteri sono totalmente sballati e la lingua italiana secondo me nn è supportata proprio visto che nn prende le vocali accentuate...)....rimani alla mik x ora fidati... o al massimo prova l'ultima la ShaWn3D ROM 1.4(ma come dici anche tu è sense 3.0 e a me nn piace :P )
-
Quote:
corvo82
Provate io tutte e due,sia l'ultima versione della infected molto veloce ma ha un bel pò di bug anche a livello grafico,sia la warm che è un vero macello di rom(i caratteri sono totalmente sballati e la lingua italiana secondo me nn è supportata proprio visto che nn prende le vocali accentuate...)....rimani alla mik x ora fidati... o al massimo prova l'ultima la ShaWn3D ROM 1.4(ma come dici anche tu è sense 3.0 e a me nn piace :P )
nella mik tu hai lasciato il kernel già presente o ne hai messo un altro??...cmq i viedo su youtube in 3d sembrano avere problemi??
-
Quote:
TheRedSten
nella mik tu hai lasciato il kernel già presente o ne hai messo un altro??...cmq i viedo su youtube in 3d sembrano avere problemi??
Lasciato kernel originale... nessun problema per i video in 3d...o meglio io nn ne ho riscontrati fino ad ora..
-
Quote:
corvo82
Lasciato kernel originale... nessun problema per i video in 3d...o meglio io nn ne ho riscontrati fino ad ora..
non riesco a capire se il kernel presente è l'antrax v2 o quello prima...
-
Quote:
TheRedSten
non riesco a capire se il kernel presente è l'antrax v2 o quello prima...
Montata la warmpoint e precisamente la release r119 con kernel antrax v2...come durata siamo in linea con le altre rom per ora o forse meno ...mi aspettavo di più sinceramente così come dal beats audio...la tengo qualche altro giorno e vi farò sapere ..cmq questa e la mikrunny sembrano le migliori, anzi a drie il vero non noto quasi tanta differenza...a chi interessa fotocamera e videocamera funzionano rotfl
-
Quote:
TheRedSten
Montata la warmpoint e precisamente la release r119 con kernel antrax v2...come durata siamo in linea con le altre rom per ora o forse meno ...mi aspettavo di più sinceramente così come dal beats audio...la tengo qualche altro giorno e vi farò sapere ..cmq questa e la mikrunny sembrano le migliori, anzi a drie il vero non noto quasi tanta differenza...a chi interessa fotocamera e videocamera funzionano rotfl
ghghghgh conviene specificarlo in tutte le risposte ora che abbiamo il vendicatore nero del non funzionamento della fotocamera :P
thered l'avevo installata anche io,ma mi dava un sacco di problemi la r119!intanto quando tiri giù la tendina non ti fa leggere in basso i menù,nel senso se sei nel menu notifiche(questo si legge ma) non leggi l'altro menu che è impost. rapide(vedi tutto nero...)...poi quando vai per scrivere i messaggi nn prende le accentate...anceh se imposti la lingua italiana,ti sbaglia tutti gli accenti e te li fa vedere sbagliati tipo la à la vedi m con questo sopra ^
A te nn succede?
-
Allora, con la rom in firma oggi sto testando questa impostazione: siccome notavo che la sera, quando si attivava in automatico la funzione sleep mode i consumi sembravano beneficiarne, ho deciso di lasciarla attivata per tutto il giorno.. Vi farò sapere come va!
Intanto chiedo un help a tutti: causa troppi flash all'inizio, ora se metto il cellulare sottocarica da spento e lo lascio la notte a caricare, quando la luce diventa verde a carica completa se accendo il cell la batteria mi risulta carica solo al 75%.....per ricaricarlo tutto devo lasciarlo acceso.... Consigli?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Allora, con la rom in firma oggi sto testando questa impostazione: siccome notavo che la sera, quando si attivava in automatico la funzione sleep mode i consumi sembravano beneficiarne, ho deciso di lasciarla attivata per tutto il giorno.. Vi farò sapere come va!
Intanto chiedo un help a tutti: causa troppi flash all'inizio, ora se metto il cellulare sottocarica da spento e lo lascio la notte a caricare, quando la luce diventa verde a carica completa se accendo il cell la batteria mi risulta carica solo al 75%.....per ricaricarlo tutto devo lasciarlo acceso.... Consigli?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
ciao,io ricarico sempre con cellulare acceso,ma fa il solito scherzetto che arriva a 100% e poi scende fino a 96%.
poi avete provato a riavviare il telefono?
io ieri ho provato e sapete qual'è il risultato?
1° batteria segna 89%,riavvio e batteria segna 77%
2° batteria segna 77%,riavvio e batteria segna 66%
bello vero? secondo me c'è un problema di base sull'utilizzo della batteria o della segnalazione effettiva della percentuale della batteria.
non sò a questo punto se sia la rom o proprio il sistema operativo buggato dalla radice.
fate la prova a riavviare e verificare se la percentuale cambia.
per dirla tutta mi sono un pò rotto le balls di questo terminale,per adesso una delusione a parte la risoluzione dello schermo e più o meno come un dhd,adesso metto la rom stock rooted e la lascio fino all'aggiornamento di ics,se verrà mai rilasciato.
-
Guarda a me non credo sia successo...considerando il fatto che da quando ho messo la mik ho dovuto riavviare più di una volta il cell x i vari cambiamenti effettuati (radio, kernel)...quindi magari è un problema della rom shawn3d...
Cmq anche io credo che ci sia un errore alla radice riguardante la batteria.......solo ics potrà illuminarci sulla questione credo...diamo tempo sino a marzo e poi, si vedrà!