grazie corvo82...ho trovato anche link per scaricare MikRunny v1.06 ma vedo due opzioni 1:v1.06-WVGA 2:v1.06-QHD quale quella gusta!?
grazie corvo82...ho trovato anche link per scaricare MikRunny v1.06 ma vedo due opzioni 1:v1.06-WVGA 2:v1.06-QHD quale quella gusta!?
Da ieri ho anch'io la milkrunny, ho messo la wvga. Tutto perfetto, sono molto contento, stabile e mi sembra che la batteria consumi meno. Nei prossimi giorni altre impressioni, comunque sono molto soddisfatto, grazie a coloro che l'hanno consigliata.
nessuno ha in uso questa rom??
Originariamente inviato da TheRedSten
Io... Se hai domande postamele pure... Ti risponderò stanotte/domani
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
come fluidità è spettacolare...peccato per la grafica pacchiana e a volte esagerata(tipo menù a tendina che tiri giù e nn si legge la scritta della sezione in cui ti trovi,ovvero se sei in notifiche nn leggi la scritta dell'altra sezione..)
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
applicazioni giochi e fotocomare funzionano???? l'ultima volta che lo montata io nn funzionava niente di tutto ciò!!!!
Salvo sono 4 thread diversi che chiedi se funziona la fotocamera...hai per caso letto la descrizione della rom prima di postare in 4 parti doverse?no,altrimenti avresti visto che funziona tutto...tranne i giochi in 3d...
La fotocamera nn funziona solo nelle versioni icecream...
E cmq siamo qui x tedtarle ste rom quindi provala almeno una piuttosto che scrivere in 39484858 thread diversi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Guildamx (05-02-12)
corvo al posto di sparare cavolate...rispondi semplicemente alle domande che fanno...come fanno tutti l'avevo gia provata e volevo sapere se c'erano novità...-_-
cmq secondo me questa è la migliore rom su qui stanno lavorando...ci sono dei problemi ancora con le app che usano il 3D e la fotocamera e la video...ma penso che li risolveranno visto che sono in continuo sviluppo
Ultima modifica di salvo1991; 06-02-12 alle 05:45