CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[ROM]LeeDrOiD 3D V5.2.1[KERNEL] V3.6.0 25th January|Tweaks|Fast|Stable|Full Beats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raga anche a me la mik piace parecchio ... ma purtroppo non mi permette di fare tutto quello che invece posso fare con una rom basata su Sense 3.0 !
    e quindi non la prendo in considerazione ... mentre questa rom settata nel modo in cui l'ho settata io ... è davvero un passo avanti rispetto alla stock rispettandone tutte le caratteristiche !

    Per chi voglia installare la suddetta rom, ripeto i componenti che non vanno installati con L'aroma installaer (con questi due componenti installati, ho notato anche io una certa instabilità):

    Samsung Driver
    Beats Audio


    dopo aver effettuato l'installazione della rom, prima di riavviare consiglio di installarci lo stock kernel e poi riavvio del terminale.

    Con QUESTA configurazione, la rom è veramente stabile e non soffre di problemi di riavvio come ho letto in precedenza.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Guarda secondo il mio punto di vista, è piu che affidabile come rom ! ormai sono più di 10 giorni che la utilizzo e devo dire che con la configurazione che ti ho detto, sono pienamente soddisfatto !
    Anche io penso che la Sense 3.5 a livello di prestazioni si mangi la sense 3.0, ma per mettere su la mik mik ho dovuto rinunciare ad un bel pò di cose ovvero:

    Impossibilità di avviare giochi in 3d
    Impossibilità di avviare altri giochi non in 3d come Shadowgun o Temple Run
    Impossibilità di convertire una foto da 3d a 2d ( mancanza del bottone su in alto presente nella sense 3.0)
    Assenza di una PROPRIA radio, e qui a Roma il segnale era parecchio ballerino (mentre con Rom stock e questa il segnale è moolto più stabile)

    quindi per questi quattro motivi reputo sia meglio installare una rom 3.0 (che non ha tutte queste mancanze) rispetto ad una 3.5

    PS: Per quanto riguarda l'equalizzatore Beats, secondo me l'Srs se lo mangia (ascolto parecchia musica con delle Skullcandy Titan) .
    Ok: i giochi in 3D hai ragione, Temple Run funziona benone, le foto le puoi convertire tranquillamente, e la radio è presente!
    E comunque la 3.5 se la mangia la 3.0.
    Dipende dalla musica che ascolti: io ascolto canzoni con molti bassi e usando le tue stesse cuffie con l'equalizzatore Beats i bassi vanno da dio e con l'SRS i bassi si sentono pochissimo ma si sente molto la parte cantata

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sarà che non uso tanti giochi ma la Milk mi sembra la migliore... Almeno nella parte delle prestazioni generali! Cmq i gusti sono gusti ma rinuncio volentieri a qualche cosa pur di avere un telefono veramente reattivo! Alla fine abbiamo comprato un ottimo terminale; è un peccato castrarlo con la sense 3.0... A voi la scelta


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Sarà che non uso tanti giochi ma la Milk mi sembra la migliore... Almeno nella parte delle prestazioni generali! Cmq i gusti sono gusti ma rinuncio volentieri a qualche cosa pur di avere un telefono veramente reattivo! Alla fine abbiamo comprato un ottimo terminale; è un peccato castrarlo con la sense 3.0... A voi la scelta


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Quoto in pieno, e sull'ultima frase dico solo che con la sense 3.6 ci sarà da divertirsi, almeno spero

  6. #45
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nooo ... non sono d'accordo con voi ! mi spiace ragazzi ma parlate per partito preso !
    se provaste la leedroid senza avere dei pregiudizi ... vi rendereste conto dell'ottima fluidità e reattività che ha quest'ultima versione della Rom.
    Sono stato il primo ad aver criticato i precedenti lavori di lee che sembravano veramente approssimativi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, questa rom attualmente rasenta il miglior compromesso tra tutte le custom rom disponibili !
    Ci tengo a precisare che anche io preferisco la sense 3.5 sia come prestazioni che come estetica, ma questa rom settata come si deve è agli stessi livelli della rom di mik ed inoltre non ci sono riavvi improvvisi o prosciugamenti anomali di batteria.

    comunque vorrei avere pareri anche di altri utenti che hanno installato questa rom !!! se ce ne fossero
    Ultima modifica di gianluchiello; 15-04-12 alle 03:33

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente Lee ha preso a funzionare per bene... Arrivo a sera ancora col 40%... Fluida e reattiva... Ovviamente da Aroma installer ho disabilitato la sense in quanto la trovo inutile per me la massima espressione di quello che può essere Android è la cyanogen attenderò la cm9 ufficiale con ansia


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steomatino
    Finalmente Lee ha preso a funzionare per bene... Arrivo a sera ancora col 40%... Fluida e reattiva... Ovviamente da Aroma installer ho disabilitato la sense in quanto la trovo inutile per me la massima espressione di quello che può essere Android è la cyanogen attenderò la cm9 ufficiale con ansia


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Scusa la domanda (e forse l'ot) ma perchè hai preso un htc con la sense se poi la disattivi?? Non era meglio prendere un samsung o un lg e metterci la cyano??


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello
    Nooo ... non sono d'accordo con voi ! mi spiace ragazzi ma parlate per partito preso !
    se provaste la leedroid senza avere dei pregiudizi ... vi rendereste conto dell'ottima fluidità e reattività che ha quest'ultima versione della Rom.
    Sono stato il primo ad aver criticato i precedenti lavori di lee che sembravano veramente approssimativi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, questa rom attualmente rasenta il miglior compromesso tra tutte le custom rom disponibili !
    Ci tengo a precisare che anche io preferisco la sense 3.5 sia come prestazioni che come estetica, ma questa rom settata come si deve è agli stessi livelli della rom di mik ed inoltre non ci sono riavvi improvvisi o prosciugamenti anomali di batteria.

    comunque vorrei avere pareri anche di altri utenti che hanno installato questa rom !!! se ce ne fossero

    Bene se questa rom è ai livelli della mik, ma la sense 3.5 e fluidità di essa fanno paura e non so di quali improvvisi riavvi e prosciugamenti anomali parli dato che non ho mai avuto problemi del genere...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ultima modifica di iGuich; 15-04-12 alle 10:35

  10. #49
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Bene se questa rom è ai livelli della mik, ma la sense 3.5 e fluidità di essa fanno paura e non so di quali improvvisi riavvi e prosciugamenti anomali parli dato che non ho mai avuto problemi del genere...
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Va bhe ragà dai basta fare dei confronti forzati ... anche perchè dopo un po diventa noioso e assurdo, sto semplicemente sponsorizzando la bontà di questa rom per invogliare altri utenti a provarla (a me non entra niente in tasca). E' inutile venire qui a scrivere ... è ma la sense 3.5 è un' altra cosa, penso che questa discussione sia più utile agli utenti che montano questa rom a confrontare le proprie esperienze con la suddetta.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché il dhd è stato il mio primo Android e mi sono trovato benissimo. Ho preso questo evo xke stesso hw di gs2 e offerto a 299 da euronics.ma la sense l ho subito tolta anche su dhd a favore di cm7 e poi di icecoldsandwich. Attendo cm anche su shooter per fare il passaggio a ics.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy