CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[ROM]LeeDrOiD 3D V5.2.1[KERNEL] V3.6.0 25th January|Tweaks|Fast|Stable|Full Beats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Mah... io ho provato tutte le rom e tutti i kernel ed i risultati sono quelli... non so pi cosa provare, .
    ti faccio qualche domanda: in che zona vivi? che operatore hai? la copertura del tuo operatore com'è? hai mai ragionato in questi termini? se il tel è costretto a passare costantemente da una cella ad un'altra perchè ti sposti in continuazione per lavoro o altri motivi è normale che consumi di più. prova a cambiare la radio, provane diverse e vedi quale raggiunge per te il giusto compromesso.

Certo che poi se hai impostato l'aggiornamento di fb, tw, meteo e news ogni mezz'ora la vedo dura per la batteria....

2.  
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacerioni Visualizza il messaggio
    ti faccio qualche domanda: in che zona vivi? che operatore hai? la copertura del tuo operatore com'è? hai mai ragionato in questi termini? se il tel è costretto a passare costantemente da una cella ad un'altra perchè ti sposti in continuazione per lavoro o altri motivi è normale che consumi di più. prova a cambiare la radio, provane diverse e vedi quale raggiunge per te il giusto compromesso.

Certo che poi se hai impostato l'aggiornamento di fb, tw, meteo e news ogni mezz'ora la vedo dura per la batteria....
    Non ci credo che è un punto debole e ne Ho le prove....non ho widget e mi sposto poco...avevo il 20%di batteria...Ho scritto Su androidiani il messaggio prima, Ho guardato una canzone Su youtbe...ed è scesa all'8%....di solito dopo altri 5/9 minuti muore...invece Ho provato a metterlo in modalità aereo...ed ora...(nota l'ora del mess precedere e questa) è sempre all'8%...posso dire che avendo 3giga al mese non abolito quasi mai il WiFi....il GPS oggi è sempre stato spento e di solito Lo attivo solo quando serve...idem per il Bluetooth...quindi o è il gsm o non Lo so....quale metto? ...stasera Ho levato la spunta da "connessione dati sempre attiva".. anche se Lo era da quando l'Ho comprato e non da quando si è presentato il problema....aggiungo che Ho cambiato ed aggeggiato per un mese e non so cosa abbia effettivamente generato il problema...posso dire cosa non è ma sto ipotizzando che la colpa sia della radio....il tablet Samsung con un ora al giorno di navigazione dura una settimana in WiFi senza scheda....differenza troppo marcata...ps 270 euro per questo cell è regalato...tienitelo e risolvi il problema che un problema di sicuro c'è....io almeno ci provo....è il mioglior telefono che abbia mai provato...e ne Ho provati parecchi..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia, qualcuno mi suggerisce una zip radio per questa leedroid? dove la posso scaricare in modo da provare pure questa? grazie

Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena montata su...sembra buona ma ha il supporto al dual core?? grazie...

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Raga ma con il kernel anryl mi consigliate come governor ondemand o interactive?

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Nooo ... non sono d'accordo con voi ! mi spiace ragazzi ma parlate per partito preso !
    se provaste la leedroid senza avere dei pregiudizi ... vi rendereste conto dell'ottima fluidità e reattività che ha quest'ultima versione della Rom.
    Sono stato il primo ad aver criticato i precedenti lavori di lee che sembravano veramente approssimativi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, questa rom attualmente rasenta il miglior compromesso tra tutte le custom rom disponibili !
    Ci tengo a precisare che anche io preferisco la sense 3.5 sia come prestazioni che come estetica, ma questa rom settata come si deve è agli stessi livelli della rom di mik ed inoltre non ci sono riavvi improvvisi o prosciugamenti anomali di batteria.

comunque vorrei avere pareri anche di altri utenti che hanno installato questa rom !!! se ce ne fossero
    Salve gianluchiello anche io ho installato leedroid 3d v5.4 ed effettivamente è molto stabile anche io la penso come te perche ho provato altre rom e a chi ne manca una cosa a chi difetta per un altra non si possono mantenere delle rom instabili tra tutte ho scelto questa perche negli ultimi periodi mi ha dato molta stabilità quindi un punto in più per leedroid... Comunue volevo chiederti una cosa a riguardo di questa rom... Su xda nella descrizione dela versione 5.4 cera messo supporto otg giusto? Io sto cercando disperatamente questa funzione perche ci devo lavorare tu per caso puoi darmi qualche indicazione? Aspetto tue notizie... Cordiali saluti

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Salve gianluchiello anche io ho installato leedroid 3d v5.4 ed effettivamente è molto stabile anche io la penso come te perche ho provato altre rom e a chi ne manca una cosa a chi difetta per un altra non si possono mantenere delle rom instabili tra tutte ho scelto questa perche negli ultimi periodi mi ha dato molta stabilità quindi un punto in più per leedroid... Comunue volevo chiederti una cosa a riguardo di questa rom... Su xda nella descrizione dela versione 5.4 cera messo supporto otg giusto? Io sto cercando disperatamente questa funzione perche ci devo lavorare tu per caso puoi darmi qualche indicazione? Aspetto tue notizie... Cordiali saluti
    Si, ho letto e supporta l'otg.
    Non ti resta che provare a usarlo e vedere se funziona
    Comunque, se posso, ti consiglio di provare una rom con ics...
    Altro che gb... (scusate l'ot)

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666
    Originariamente inviato da elektropower90
    Si, ho letto e supporta l'otg.
    Non ti resta che provare a usarlo e vedere se funziona
    Comunque, se posso, ti consiglio di provare una rom con ics...
    Altro che gb... (scusate l'ot)

Ciao guich666 io già e da un bel po che ho installata la rom leedroid v 5.4 e l'otg non funziona anche se su xda dicono di si... Tu puoi indirizzarmi in qualche rom che abbia l'otg funzionante? E che sia abbastanza stabile e non abbia bug... Grazie aspetto tue notizie...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ciao guich666 io già e da un bel po che ho installata la rom leedroid v 5.4 e l'otg non funziona anche se su xda dicono di si... Tu puoi indirizzarmi in qualche rom che abbia l'otg funzionante? E che sia abbastanza stabile e non abbia bug... Grazie aspetto tue notizie...

Ciao,
    tra tutte le rom che ho provato nessuna supporta l'otg, e non penso lo supporterà...
    Su xda dicono di si e quindi dovrebbe andare, non so perchè non vadi.
    All'epoca che avevo gb non ho provato la leedroid perchè non mi piaceva.
    Ora con ics mi trovo benissimo, è cambiato del tutto l'esperienza d'uso, ma non supporta l'otg.

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Capisco... Mannaggia a me serviva tantissimo perche lavoro con il fotovoltaico e quando devo visionare i dati degli inverter non posso farlo perchè il tel non mi riconosce il cavetto invece quando avevo htc hd2 non avevo problemi ora me l'ho venduto e sono rimasto fregato... Comunque consigliami una buona rom stabile e performante con ics per l'evo 3d... Grazie in anticipo....

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio