Guildamx (27-02-12)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
A proposito: come si fa a flashare un kernel diverso dopo aver messo una custom rom ? Basta flasharlo da recovery ? Quindi prima si fa il flash della Rom e poi si possono provare kernel a piacere ? (Anche uno dopo l'altro) ?
Altra domanda: per la radio ? Anche qui si puo' fare il flash di una radio diversa dopo la rom ?
Grazie
I kernel puoi provare quelli che vuoi, l'importante è ke siano per il nostro evo3d gsm e che siano kernel sense se la rom ha la sense! Naturalmente ti conviene tenere ogni kernel almeno un paio di giorni per valutarlo!!!
Stesso discorso vale per la radio (non si flasha da recovery!!!) anche se la radio andrebbe cambiata solo se ci sono problemi seri in quanto è un flash un pò più invasivo.
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
[QUOTE=alessio1908;1193944]Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
ciao alessio nn credo sia un problema di rom perchè questo problema non si è presentato a nessuno ma credo un problema di recovery...che tipo di recovery hai?
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
[QUOTE=Verduz;1194021]l'ho installate con questo tool https://market.android.com/details?i...imagegui&hl=it