ottima guida, complimenti
Inviato dal mio evo 3D con Tapatalk HD
ottima guida, complimenti
Inviato dal mio evo 3D con Tapatalk HD
questa guida funziona anche se sono s-off e ho installato la MIUI v4?
prima mi dava errore 151, risolto.. ma ora mi da errore 131... se installo la rom stock ics va bene lo stesso e poi blocco il bootloader?
Salve ragazzi!
Volevo sapere se potevo usare la vostra guida per far tornare il mio evo 3d con la rom gb stock!
allora io per fare l s-off il root ho seguito questa guida su xda:non mi fa postare il link cmq si chiama:[Tutorial][07-17]How to unlock/root/s-off and revert back an Evo 3D(ShooterU).
e se notate in fondo ad essa è presente un metodo per riportarlo originale...
il problema è che quando dal prompt scrivo "fastboot oem lock" mi risponde already locked... ma nel boot loader c'è scritto:
-REVOLUTIONARY-
SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL-
HBOOT-1.49.1107
RADIO-11.25.3504.06_M
open bla bla bla...
eMMC-boot
Ecco...spero proprio possiate aiutarmi, io di solito non ho problemi a smanettare con il telefono ma sta volta sono in crisi...non so che fare
ieri ho provato ad avviare la ruu_SHOOTER_U_htc_Europe_1.20.401.8 ma mi ha dato un errore dopo che aveva cancellato i dati e ho dovuto riflashare un altra rom per poterlo utilizzare perchè si accendeva ma restava nel caricamento...
Grazie in anticipo del vostro aiuto!
Ultima modifica di pasol; 15-09-12 alle 14:12
guarda con questa guida ho avuto tanti problemi anche io quindi ne ho trovata un altra che ha funzionato alla grande, segui il post 1 e 3 di questa guida: link
GRazie, dando un occhiata alle pagine sucessive ho visto un altra procedura che permette di mantenere l soff e di avere la rom stock ics e penso di seguire quella(xda-developers - View Single Post - [ICS OTA] Update for Evo 3D (26.06 11:00 CEST))
Secondo voi dato che nel bootlooader c'è scritto REVOLUTIONARY anke se facendo fastboot oem lock mi dice "already locked" funziona lo stesso senza rischi?
Se sei in s-off con il metodo revolutionary non dovrebbe rimanere scritto revolutionary se volevi ribloccare il bootloader.
Se tu avessi seguito questa guida probabilmente ora non saresti qui a chiedere.
Comunque, non ho capito bene che vuoi fare e che hai fatto, puoi riscrivere dettagliatamente tutto?
p.s. Non scrivere con la "k" è vietato dal regolamento, sia generale, sia che di sezione. Grazie![]()
Allora, io voglio mettere la rom stock in modo che mi arrivino anche gli aggiornamenti da htc, come quando non era moddato...non mi importa che sia s on
Ma in che senso non dovrei vedere scritto Revolutionary? comunque la guida l ho letta così come le pagine di questo topic e non capivo bene se funzionava nel mio caso...infatti se leggi un paio di risposte più in su ho chiesto conferma se questa guida funzionava nel mio caso.
Dopo è vero anche che in questi giorni ho letto un sacco di topic sull argomento per cercare di arrangiarmi da solo e magari ora faccio confusione...
P.S.: scusate per la 'K'![]()
Se tu avessi seguito da subito questa guida non avresti problemi.
Ora, se il comando ti da che il bootloader è già ribloccato dovresti risbloccarlo con htc dev e poi seguire questa procedura...
Non penso che se tu la facessi ora risolveresti qualcosa.
Comunque perchè tornare alla stock? Ancora non è confermato l'aggiornamento a jb, non ne vedo il vantaggio...
Send from One X