CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 173
Discussione:

[GUIDA] ripristino s-on e rom originale per garanzia (metodo revolutionary)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora devi entrare nella cartella adb tenere premuto il tasto shift e cliccare con il tasto destro del mouse , nel menu a tendina clicca su apri finestra di comando qui , e poi digita il parametro che ti ho scritto io pari pari con gli spazi . (il tutto a telefono acceso , nel tuo caso a telefono con luce rossa fioca )

    in ogni caso non disperare , se qualcosa ti andato storto e il telefono non entra nemmeno in bootloader in garanzia te lo passano senza problemi , basta che dici che ti è andato male una ggiornaento ufficiale
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    allora ginepraio per cortesia due cose:
    1. ho letto che quando il pc me lo rileva come QHSUSB_DLOAD è inequivocabilmente briccato e se ne accorgerebbero. PER CORTESIA SMENTISCI
    2. domani lo porto in assistenza, cosa devo dire? come lo stavo aggiornando e in che modo? esistono aggiornamenti che potevo fare ufficialmente, che devo dire terra-terra? aiutami!

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sul sito non ci sono aggiornamenti, che aggiornamento devo dire che stavo facendo?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora , ho dato un occhiata al tuo caso , la scritta qhsusb_dload è effettivamente un brick del telefono. c'e' una guida su xda per il ripristino che è questa [UNBRICK] HTC Unbricking Project - xda-developers è per sensation ma anche evo 3d dovrebbe essere supportato. il problema è che la guida è in inglese e con un grado di difficolta non indifferente.
    in garanzia devi dire semplicemente che il telefono ti ha trovato un aggiornamento tu l'hai avviato e poi il telefono ti si è presentato cosi'.
    francamente non ho mai avuto a che fare con l'assistenza htc quindi magari prima di portarlo vedi se qualcuno qui sul forum ce lo ha portato e fatti dire che procedure seguono .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie spero che qualcuno risponda

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    tra l'altro nella guida di xda si evince il motivo per cui hai briccato , cioe' hai dato il comando di writesecureflag3 prima di flashare la ruu , pero se mastichi l'inglese sei a cavallo
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    e di che figurati , purtoppo gli htc sono "tignosi" con samsung basta azzerare il counter e usare odin . cmq come ti ripeto se mastichi di inglese sei a posto e risolvi in nottata
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    pur masticando inglese siccome era s-on al momento del brick, neppure quel metodo funziona... adesso chiedo a chi ne mastica più di me.... cosa posso fare per mascherare un altro tipo di danno per la garanzia? cioè se lo metto in acqua e lo mando in corto (ammesso che quella luce fioca voglia dire corrente sufficiente) se ne accorgerebbero?
    altrimenti quanto costerebbe una riparazione da brick????
    grazie

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    In teoria il brick non lo riparano e devi comprarti un telefono nuovo...
    Però prova a mandarlo in garanzia e vedere che ti dicono

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate un suggerimento. ma non esiste un modo per mandarlo in corto circuito ed evitare che si veda quel messaggio quando si connette al pc? il corto circuito lo passa la garanzia??? grazie

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy