CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[RECOVERY] 4EXT RECOVERY come installarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] 4EXT RECOVERY come installarla

    Ciao a tutti, ho scaricato dal sito della XDA la 4EXT perchè mi sono trovato nel bel mezzo dell'odioso problema dell'ibernazione totale dopo lo scaricamento completo dell'EVO con la clockworkmod...nel file rar scaricato è presente il file recovery.img, per installare questa recovery quale è la procedura esatta?! è uguale come per le altre recovery? quindi o con il metodo PG86IMG.ZIP o con il fastboot? grazie!
    Ultima modifica di Verduz; 23-02-12 alle 18:50




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la flashi normalmente

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato dal sito della XDA la 4EXT perchè mi sono trovato nel bel mezzo dell'odioso problema dell'ibernazione totale dopo lo scaricamento completo dell'EVO con la clockworkmod...nel file rar scaricato è presente il file recovery.img, per installare questa recovery quale è la procedura esatta?! è uguale come per le altre recovery? quindi o con il metodo PG86IMG.ZIP o con il fastboot? grazie!
    Estrai il contenuto del .rar e metti il file .img nella tua sd (NO IN SOTTO-CARTELLE); spegni il cell e riavvialo tenendo premuto VOLUME GIU+POWER; dovrebbe riavviarsi con schermata bianca e varie scritte colorate, aspetti che carichi, dopodiche ti chiederà se vuoi effettuare l'aggiornamento e tu dagli conferma
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Ma la recovery che viene installata durante lo sblocco con revolutionary è la stessa che da problemi di carica a cellulare spento?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Ma la recovery che viene installata durante lo sblocco con revolutionary è la stessa che da problemi di carica a cellulare spento?
    No le revolutionary funziona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tobia996 per il post:


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei segnalare un app davvero utilissima...
    Flash image gui

    questa app, come molti già sapranno consente di fleshare il kernel o la recovery avendo solo il file .img, quindi non si ha più necessità
    di ricercare le versioni autoistallanti...
    P.S. io l'ho provata ieri per passare dalla clokworkmod alla 4ext e in 4 secondi mi ha cambiato recovery... il costo dell'app comunque è di 0,69€ quindi secondo me davvero è un'app da avere!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate probabilmente sarà una domanda molto stupida ma ci provo comunque :P
    avendo io appena sbloccato il mio sensation sono ancora parecchio inesperta e non vorrei far danno, io ho montato, dopo lo sblocco, la recovery clockwork e adesso leggendo il tread della revolution hd con ics scopro di questa nuova recovery. Come dovrei fare a flashare la ext4? Posso semplicemente istallarla senza eventualmente disistallare la clockwork?
    spero di non fare la figura della scema ma ci tengo parecchio al mio povero sensation e non vorrei briccare

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ika_C Visualizza il messaggio
    scusate probabilmente sarà una domanda molto stupida ma ci provo comunque :P
    avendo io appena sbloccato il mio sensation sono ancora parecchio inesperta e non vorrei far danno, io ho montato, dopo lo sblocco, la recovery clockwork e adesso leggendo il tread della revolution hd con ics scopro di questa nuova recovery. Come dovrei fare a flashare la ext4? Posso semplicemente istallarla senza eventualmente disistallare la clockwork?
    spero di non fare la figura della scema ma ci tengo parecchio al mio povero sensation e non vorrei briccare

    Guarda che hai sbagliato sezione, questo è per l'EVO 3d non per il sensation....

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato dal sito della XDA la 4EXT perchè mi sono trovato nel bel mezzo dell'odioso problema dell'ibernazione totale dopo lo scaricamento completo dell'EVO con la clockworkmod...nel file rar scaricato è presente il file recovery.img, per installare questa recovery quale è la procedura esatta?! è uguale come per le altre recovery? quindi o con il metodo PG86IMG.ZIP o con il fastboot? grazie!
    Scusa da dove scarichi un file .img? io trovo solo un .apk
    thx

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusa da dove scarichi un file .img? io trovo solo un .apk
    thx
    posso risponderti io...se scarichi questa recovery da xda, ti scarichi un file rar con all'interno il file recovery.img

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy