CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[RECOVERY] 4EXT RECOVERY come installarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neras Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco l EVO 3d ed ho un piccolo problema: ho seguito la procedura del rientrare ed s-off saltando però l'installazione della clockwork perchavevo letto k poteva causare problemi.. così ora m ritrovo senza root quindi senza la possibilà d installare la recovery 4ext tramite l'applicazione.. ho scaricato dal link di xda postato qualche riga sopra il file recovery.img però vorrei poterlo installare con la procedura dell'update automatico tramite il PG861IMG.zip, come devo procedere? Ho provato a zippare il file recovery.img in un file col nome PG681IMG.zip ma così com'é nel bootloader non lo apre chiedendomi se voglio aggiornare.. vorrei farlo con questo metodo perché nn ho 1 pc CN me in questo periodo.. grazie delle risposte in anticipo!!
    Umh, il file PG86IMG.zip ti serve per effettuare il downgrade dell'hboot per poi andare a sbloccare tramite revolutionary.
    Non ho capito cosa tu abbia provato a fare e non so che vuoi fare... E comunque, per effettuare il root ed installare la recovery hai bisogno comunque di un pc...

scusate l'OT: me la consigliate da installare la 4ext o rimango con la clockworkmod?

Edit: Ho montato la clockworkmod touch, è valida anche quella e ora verifico se carica il cellulare da spento
    Ultima modifica di iGuich; 08-04-12 alle 14:25 - Motivo: Edit

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Non so perchè, ma a me carica anche il cell da spento... D:
    be buon per te..comunque quello che posso dirti è che all'inizio(rom stock rooted<--> recovery clockworkmod)non avevo il problema della ricarica, ma dopo aver messo su la mikrunny 1.11 è successo il pasticcio, così poi ho optato per la 4ext...

e per rispondere alla seconda domanda, secondo me è quasi indifferente, poichè se la clockworkmod non ti da problemi, io non la cambierei, tuttavia se vuoi cambiare recovery la 4ext è un sostituto più che ottimo...io comunque mi riferisco alla recovery non touch, visto che di quella touch non so molto e sono ancora in cerca di informazioni...

Quote Originariamente inviato da neras Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco l EVO 3d ed ho un piccolo problema: ho seguito la procedura del rientrare ed s-off saltando però l'installazione della clockwork perchavevo letto k poteva causare problemi.. così ora m ritrovo senza root quindi senza la possibilà d installare la recovery 4ext tramite l'applicazione.. ho scaricato dal link di xda postato qualche riga sopra il file recovery.img però vorrei poterlo installare con la procedura dell'update automatico tramite il PG861IMG.zip, come devo procedere? Ho provato a zippare il file recovery.img in un file col nome PG681IMG.zip ma così com'é nel bootloader non lo apre chiedendomi se voglio aggiornare.. vorrei farlo con questo metodo perché nn ho 1 pc CN me in questo periodo.. grazie delle risposte in anticipo!!
    scusa è ma non è più facile che installi image flash gui, metti il file recovery.img nella root della sd e tramite il suddetto programma la installi senza nessun problema?

comunque vorrei fare una domanda relativa però alla 4ext touch, visto che nel post relativo ad essa nessuno mi risponde, provo qua...
    dato che nel titolo della recovery touch leggo: USB unbrick with autodetection mi chiedo...cosa vuol dire? che è in grado di rianimare il telefono in caso di brick? qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la cosa?

P.S. Auguri a tutti di buona Pasqua!!!
    Ultima modifica di meever; 08-04-12 alle 12:20

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    be buon per te..comunque quello che posso dirti è che all'inizio(rom stock rooted<--> recovery clockworkmod)non avevo il problema della ricarica, ma dopo aver messo su la mikrunny 1.11 è successo il pasticcio, così poi ho optato per la 4ext...

e per rispondere alla seconda domanda, secondo me è quasi indifferente, poichè se la clockworkmod non ti da problemi, io non la cambierei, tuttavia se vuoi cambiare recovery la 4ext è un sostituto più che ottimo...io comunque mi riferisco alla recovery non touch, visto che di quella touch non so molto e sono ancora in cerca di informazioni...
    Umh, io ho la mik 1.13 e la clock che ti installa revolutionary... Penso sia la 4.* ecc, se ho il cell spento e lo collego, il led rosso si accende e non si è mai spento, anche se per ora la ricarica completa l'ho sempre fatta da cell acceso...

Edito anche qua: Ho messo la clockworkmod touch, ora vedo se ricarica da spento.
    2° Edit: Ho installato la 4ext NON touch perchè la clock touch non ricarica il cell da spento
    Ultima modifica di iGuich; 08-04-12 alle 15:24

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Umh, io ho la mik 1.13 e la clock che ti installa revolutionary... Penso sia la 4.* ecc, se ho il cell spento e lo collego, il led rosso si accende e non si è mai spento, anche se per ora la ricarica completa l'ho sempre fatta da cell acceso...

Edito anche qua: Ho messo la clockworkmod touch, ora vedo se ricarica da spento.
    2° Edit: Ho installato la 4ext NON touch perchè la clock touch non ricarica il cell da spento

aspita...quindi con la clock touch si ripresenta il problema della ricarica...grazie dell'informazione...comunque guarda che con la recovery che installa revolutionary non c'è nessun problema...il problema si ripresenta con la clock 5.*.*.* NON touch e se non sbaglio con la versione precedente... comunque ti ripeto io con la 4ext mi trovo veramente bene, mi interessava la touch per il fatto dell'unbrick, ma non ho capito se effettivamente è capace di rianimare il telefono in caso di brick...se qualcuno può illuminarmi gliene sarei grato...
    Ultima modifica di meever; 08-04-12 alle 17:12

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

É normale che se installi questa, l'altra si disinstalla, questo perchè non puoi avere due recovery
    Io mi trovo bene con la clockworkmod
    Saluti
    Ma se il cell non parte come ci vado in recovery?

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapas
    Originariamente inviato da Guich666
    É normale che se installi questa, l'altra si disinstalla, questo perchè non puoi avere due recovery
    Io mi trovo bene con la clockworkmod
    Saluti
    Ma se il cell non parte come ci vado in recovery?

In che senso "non parte"?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Trial

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riesumo il thread perché ho un problema nell'installazione della 4ext touch. Quando seleziono il file 1.0.0.5 rc3 parte il download ma alla fine mi da flash fallito. Ho provato più volte ma nulla. Mi dice di accertare che sia s-off. Il root l'ho fatto ieri e stamattina sono andato anche in modalità bt per controllare ed effettivamente è s-off.
    Come soluzione mi consiglia quella di scaricare busybox rimuovendo recovery control dalla lista super user. Ho scaricato entrambi dal market ma superuser non mi trova nessun file mentre busybox free l'installazione non va a buon fine (non il download dell app ma proprio l'installazione del file).
    Help!!

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Riesumo il thread perché ho un problema nell'installazione della 4ext touch. Quando seleziono il file 1.0.0.5 rc3 parte il download ma alla fine mi da flash fallito. Ho provato più volte ma nulla. Mi dice di accertare che sia s-off. Il root l'ho fatto ieri e stamattina sono andato anche in modalità bt per controllare ed effettivamente è s-off.
    Come soluzione mi consiglia quella di scaricare busybox rimuovendo recovery control dalla lista super user. Ho scaricato entrambi dal market ma superuser non mi trova nessun file mentre busybox free l'installazione non va a buon fine (non il download dell app ma proprio l'installazione del file).
    Help!!
    Se prima non flashi la stock con i permessi di root non funzionerà...

Send from Guich's evo with Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Trial (02-06-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio