non ho mai provato ma sarei interessato anche0 io a mettere il kernel stock! xkè la rom è ottima ma i consumi di batteria purtroppo mi stanno facendo pensare a tornare alla rom originale....xò consumi a parte non riesco proprio a farne a meno!!
non ho mai provato ma sarei interessato anche0 io a mettere il kernel stock! xkè la rom è ottima ma i consumi di batteria purtroppo mi stanno facendo pensare a tornare alla rom originale....xò consumi a parte non riesco proprio a farne a meno!!
ciao a tutti. oltre che i consumi esagerati davvero, ho trovato il tel. riavviato che presentava la prima animazione e quella di HTC bianca.... insomma si è riavviato ma bloccato in fase di riavvio. ho dovuto togliere la batteria per farlo rpartire e non mi ci ha + fatto. è successo a qualcun altro? mi devo preoccupare?
n.b. ho la mikrunny, arnyl kernel e bootanimation con la B
Non ho mai provato, con l'arnyl mi ci trovo bene e arrivo sempre a fine serata, anche se non so che uso hai
Mai successo, mi è successo solo una volta che si è riavviata la sense ma non si è bloccato, penso non sia qualcosa di grave...
bastard81 (14-04-12)
A me il blocco improvviso é successo dopo qualche ora che avevo istallato il kernel anryl! Infatti ho dovuto togliere la batteria pure io! Fortunatamente avevo preparato il backup prima. Xò la ROM è fantastica! Non lo uso tanto spesso il Tel più di una ventina di minuti di telefonate, qualche sms e un oretta di navigazione internet in 3g. Diciamo che il consumo maggiore è quando non uso il tel... Xò va in depsleep xké ho controllato con cpuspy... cmq non posso lamentarmi. Adesso provo qualche altra ROM ma solo per curiosità xke penso che terrò questa fino all'arrivo di ICS ufficiale.
ciao a tutti, per favore, ho fatto i wipe perchè volevo formattare e reinstallare tutto ma il telefono mi si riavvia senza appliocazioni che c'erano sicuramente tipo GMAIL, MARKET, FACEBOOK..... chi mi sa dire cosa è successo? come posso ovviare? Non ha neppure il root..... Ma se era rootato???? Non è come i Samsung che il root rimane???
ho fatto 3 volte i wipe sperando di risolvere ma niente!
Ultima modifica di myabc; 14-04-12 alle 11:10
può essere anche che il kernel anryl 10.07 sia incompatibile..... oggi infatti con molta calma ho reistallato la rom, ovviamente facendo un bel wipe prima e adesso è perfetta!!!!! nessuno scarico eccessivo di batteria e tutto fila liscio!!! spero solo che magari nn cominci a darmi noie tra qualche giorno.... Xò per me resta la migliore!!! (almeno tra quelle che ho provato fino ad ora)
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Purtroppo sono riuscito a tenere il kernel solo mezza giornata e ha cominciato a darmi problemi quasi subito... Forse avrei dovuto fare un bel wipe della chache ma ho preferito installare tutto da capo e infatti tutti i miei consumi anomali di batteria sono scomparsi! Spero solo non sia una cosa provvisoria...peri il momento mi godo questa ottima rom in attesa chissà di qualcosa di meglio! (magari ics ufficiale)
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Sull'ultima mik ; La fotocamera di default (quella che si trova sulla home) non accende il led; quando lo metto in modalità attivo.
Se lo metto auto va bene.
Invece con Amaze tutto ok
Capita anche a voi?
INVIATO DA: OGGETTO NON IDENTIFICATO!
Ultima modifica di tonyroma; 17-04-12 alle 16:18