Per togliere la vibrazione alla tastiera vai su: IMPOSTAZIONI, LINGUA E TASTIERA, e li poi entri sulle opzioni della TOUCHINPUT! Spero di essere stato chiaro! Un salutone!
japoco_poz14 (01-05-12)
grazie!ieri sera poi l'avevo trovatograzie
@verduz: ahahahah!!non avevo letto la tua risposta!!![]()
Ho installato 4EXT Touch per installare MikRunny v1.13 con son.
L'installazione va bene... però rimane sulla scritta HTC bianca .-.'
@ho il kernel stock.
ma quando entri in recovery fai un factory reset e cancelli dalvik cache del telefono?? se anche cosi trovi difficoltà nella istallazione ti consiglio di fare un superwipe prima di istallare la rom!! facci sapere se riesci nella istallazione! a me non ha dato nessun problema! un salutone
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Matrice (02-05-12)
il superwipe è un pacchetto flashabile con la recovery che in automatico ti cancella tutti i dati della rom presente in quel momento sul telefono!! è piu comodo perche ti evita di fare tutti i passaggi dalla recovery e fa tutto da solo. Tanti sviluppatori consigliano di cancellare tutto con quello prima di una nuova istallazione ed altri invece di cancellare i dati con la recovery... non saprei dirti le differenze ora come ora ma almeno per me questa è una comodità in +!! ti mando un link dove lo puoi scaricare casomai lo volessi utilizzare!!
Super_Wipe_3VO.zip
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
japoco_poz14 (02-05-12)
ragazzi come faccio ad impostare come suoneria di notifica una canzone?come suoneria normale sono riuscito ma come notifiche no![]()