ho capito.. grazie mille.. =)
ho capito.. grazie mille.. =)
ma con Mik e anryl a voi funziona? a me non va ma ricordo che qualche tempo fa andava ..
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Originariamente inviato da Guildamx
mah, ho la 10.07 e quando su ponury clicco su on spariscono le gesture e non si attiva nulla .. chissà perché ..
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
esperienza personale ma testata per un mese su varie rom: ponury è utile per i tasti schifosi dell'evo ma i blocchi sono frequentissimi e non c'è verso di sbloccarlo se non togliendo la batteria. qualcuno c'è riuscito a premere tutti i tasti come un contorsionista ma questi blocchi non rendono ponury un software affidabile, anzi.... qualcuno dice che sono blocchi sporadici ma vi assicuro che si blocca diverse volte al giorno e riavviare il tel. ad esempio quando si deve telefonare, vi assicuro che è un'operazione molto scomoda.
risultato... l'utilità di ponury non compensa i disagi che crea, e chi dice che i blocchi sono sporadici è perchè riattiva poco il telefono, infatti tali blocchi sono proporzionali al numero delle volte che si riattiva.
disinstallato e sconsigliato
Non mi trovi d'accordo con il tuo post; ho avuto anche io dei problemi ma posso assicurarti che da circa un mese a questa parte non mi si è bloccato neanche una volta.
Posso pensare che ci sia qualche applicazione che gli dia fastidio ma non chiedermi quale è.
Per me rimane sempre un ottima applicazione che non può mancare sul mio evo.
E comunque ti ricordo che sei sempre su un forum dove viene visitato da centinaia di persone e non puoi farne un discorso soggettivo.
INVIATO DA: OGGETTO NON IDENTIFICATO!
Ultima modifica di tonyroma; 27-04-12 alle 14:10
Concordo assolutamente con Tony!
I blocchi ci sono, ma sono assolutamente sporadici. Per fare un esempio concreto, nel momento in cui scrivo il mio cell ha un "uptime" di oltre 363 ore... Questo significa che l'ultima volta che l'ho dovuto riavviare è stato più di 15 giorni fa!!!
Quindi, non metto in dubbio che tu abbia avuto problemi; ma la frase "vi assicuro che si blocca diverse volte al giorno" è del tutto infondata.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Raga ma con il kernel anryl mi consigliate come governor ondemand o interactive?