si ho visto anch'io, vedo pochissime differenze però son contento perchè significa che mik sta ancora lavorando su questa rom![]()
Ragazzi, da poco sono tornato alla Stock Rom con root ... ma questa rom con sense 3.5 gia mi manca
volevo sapere se con l'ultima versione è stato risolto il fastidioso bug che non permetteva la corretta visualizzazione nella galleria immagini, del pulsante 2d (in alto a destra col cell in landscape) che ha la funzione di far visualizzare le foto in 3d in una normale foto in 2d .
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi gioca a Shadowgun che richiede l'utilizzo di entrambi i core, l'ultima volta che ci ho provato con questa rom mi freezava ed ero costretto a togliere la batteria (forse come mi ha suggerito un altro utente, devo forzare l'utilizzo del secondo core).
Grazie 1000
Originariamente inviato da gianluchiello
Io ho giocato a shadowgun e non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Mi potresti dire il kernel che hai utilizzato ? hai per caso attivato il secondo core mediante System Tuner ?
Ultima richiesta, per caso entrando in galleria e visualizzando un Immagine in 3d ... viene visualizzato correttamente il tasto in alto a destra con scritto 3d (permette di trasformare la foto da 3d a 2d) perchè nella precedente versione della rom non veniva visualizzato correttamente .
grazie
Originariamente inviato da gianluchiello
A me il tasto in galleria che chiedi non compare neanche con questa 1.11 .. ma per me non è neanche un problema
Inviato dal mio HTC EVO 3d MikRunny v.1.11 usando Androidiani App
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Ciao, ieri sera ho sbloccato il cellulare e messo la MikRunny v1.11.
A primo impatto direi che rispetto alla ROM originale questa consuma di più (e per ora ho solo messo la posta, prima avevo anche FB,TW ecc).
Es. Ieri sera era carico e spento (fastboot), sta mattina (6.30) mi sono trovato la batteria al 96% e ora senza praticamente farci nulla è già all'84%. (il telefono va regolarmente in deep sleep).
Sta mattina mi si è pure impuntato l'anello per sbloccarlo, alla fine spegni/accendi lo schermo col tasto power si è ripreso.
Come inizio non è proprio il massimo... voi vi trovate bene con la 1.11 o precedenti?
Magari è il GOV sbagliato (ho lasciato ondemand) magari qualche altro tweaks
Ciao!!
Ultima modifica di morissio; 16-03-12 alle 08:01
Originariamente inviato da morissio
Credo dipenda anche dalla frequenza massima che si raggiunge, la stock col kernel originale non supera i 1100 circa mentre questa se lasci il kernel anthrax arriva almeno a 1500 ... Io non ricordo i consumi da "tutto originale" però con alcuni accorgimenti questa non mi sembra che consumi più delle altre .. anzi forse rispetto alla romeos3d che avevo prima della Mik, consuma anche meno ..
Ho il governor intellianthrax con il powersave quando lo schermo è spento ed il performance quando l'evo è alimentato ..
Il mio se va in deep sleep non consuma nulla, e non lo spengo mai .. per il passaggio da carico al 96 è normale perché il 100 non dura mai, anche da quel che ho letto in giro mi sa che è un problema generale ..
Inviato dal mio HTC EVO 3d MikRunny v.1.11 usando Androidiani App
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0