Originariamente inviato da morissio
figurati .... Ma come reattività la stock rootata cosa ti sembra? A me non andava la poca fluidità ..
Inviato dal mio Htc Evo 3D MikRunny v.1.11 usando Androidiani App
figurati .... Ma come reattività la stock rootata cosa ti sembra? A me non andava la poca fluidità ..
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Mah guarda, ora sto reinstallando un po di programmi.. per il resto io non trovo differenze dalla Mik sotto questo punto di vista.
Quello che non capisco è il perchè da quando ho restorato non mi aggiorna il market a google play ma questo non c'entra con l'argomento del topic.
Hai provato ad installare l'apk aggiornato che hanno pubblicato oggi sul blog?
raga che kernel mi consigliate per questa rom? voi che governor usate?
Lascia l'anthrax che è il kernel della rom e come governor prova o intellianthrax o ondemand .. io mi sto trovando abbastanza bene ...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Scusate io è 1 mese circa che ho questa ROM ma la batteria secondo me dura davvero poco,io ho luminosità automatica,connessione dati,bluetooth e WiFi sempre attive ma arrivo giusto giusto a sera a quest'ora circa,adesso ad esempio sono al 10% e ho fatto 2 ore e 18 minuti di schermo attivo e 15 ore e 30 con la batteria...secondo voi è tutto normale?anch'io vengo dal desire HD e la batteria mi durava almeno 1 giorno e mezzo...poi non sopporto il fatto che in carica quando arriva a 100% piano piano torna a 95% per poi risalire...mah...non vorrei cambiare ROM perché con questa mi trovo molto bene a parte i consumi...avete qualche consiglio?grazie![]()
Originariamente inviato da nikorr
E che vuoi di più
Guarda, ho provato varie rom ma questo Evo non è di certo un diesel .. di notte la sua bella carica è sempre necessaria .. a meno che non si taglino completamente le prestazioni. Comunque per il tuo uso mi pare che ti duri già tanto .. io ho notato che questo device consuma particolarmente quando sto in zone dove il segnale non è stabile, se lo blocco in GSM eliminando l'hspa risparmio già un sacco di batteria .. lo faceva anche il mio vecchio desire ma l'evo mi pare che sia ancora peggio sotto questo punto di vista..
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
anche a voi con la versione 1.11 se si mette la modalità 3d nella fotocamera l'immagine ritarda a seguire i movimenti?