CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 242
Discussione:

[ROM] - [2/26/2012] - MikRunny v1.1 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kenyon

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio
    Originariamente inviato da morissio
    Grazie, provo a mettere il GOV come te e vediamo.. pensa che sono già all'81% (sono passati solo 18min)

EDIT: Il GOV intellianthrax non c'è nella Mik, almeno in system tuner non me lo fa vedere.

Ciao
    Alla fine ho ripristinato il backup della rom originale... con quest'ultima in un'ora ho consumato il 2% (98% di carica) facendo anche delle telefonate con la Mik era un bagno di sangue.. (ho provato sia la 1.1 che la 1.11)

Vabbe, se leggo di rom valide le provo altrimenti rimango con l'originale ruttata.

Grazie Kenyon per i suggerimenti!

figurati .... Ma come reattività la stock rootata cosa ti sembra? A me non andava la poca fluidità ..

Inviato dal mio Htc Evo 3D MikRunny v.1.11 usando Androidiani App
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

2.  
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenyon Visualizza il messaggio
    figurati .... Ma come reattività la stock rootata cosa ti sembra? A me non andava la poca fluidità ..

Mah guarda, ora sto reinstallando un po di programmi.. per il resto io non trovo differenze dalla Mik sotto questo punto di vista.

Quello che non capisco è il perchè da quando ho restorato non mi aggiorna il market a google play ma questo non c'entra con l'argomento del topic.

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio
    Originariamente inviato da Kenyon

Mah guarda, ora sto reinstallando un po di programmi.. per il resto io non trovo differenze dalla Mik sotto questo punto di vista.

Quello che non capisco è il perchè da quando ho restorato non mi aggiorna il market a google play ma questo non c'entra con l'argomento del topic.

Hai provato ad installare l'apk aggiornato che hanno pubblicato oggi sul blog?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenyon per il post:

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenyon Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare l'apk aggiornato che hanno pubblicato oggi sul blog?

Ha funzionato! mi era proprio sfuggito...

Grazie!

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

raga che kernel mi consigliate per questa rom? voi che governor usate?

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Lascia l'anthrax che è il kernel della rom e come governor prova o intellianthrax o ondemand .. io mi sto trovando abbastanza bene ...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate io è 1 mese circa che ho questa ROM ma la batteria secondo me dura davvero poco,io ho luminosità automatica,connessione dati,bluetooth e WiFi sempre attive ma arrivo giusto giusto a sera a quest'ora circa,adesso ad esempio sono al 10% e ho fatto 2 ore e 18 minuti di schermo attivo e 15 ore e 30 con la batteria...secondo voi è tutto normale?anch'io vengo dal desire HD e la batteria mi durava almeno 1 giorno e mezzo...poi non sopporto il fatto che in carica quando arriva a 100% piano piano torna a 95% per poi risalire...mah...non vorrei cambiare ROM perché con questa mi trovo molto bene a parte i consumi...avete qualche consiglio?grazie

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr
    Scusate io è 1 mese circa che ho questa ROM ma la batteria secondo me dura davvero poco,io ho luminosità automatica,connessione dati,bluetooth e WiFi sempre attive ma arrivo giusto giusto a sera a quest'ora circa,adesso ad esempio sono al 10% e ho fatto 2 ore e 18 minuti di schermo attivo e 15 ore e 30 con la batteria...secondo voi è tutto normale?anch'io vengo dal desire HD e la batteria mi durava almeno 1 giorno e mezzo...poi non sopporto il fatto che in carica quando arriva a 100% piano piano torna a 95% per poi risalire...mah...non vorrei cambiare ROM perché con questa mi trovo molto bene a parte i consumi...avete qualche consiglio?grazie

E che vuoi di più
    Guarda, ho provato varie rom ma questo Evo non è di certo un diesel .. di notte la sua bella carica è sempre necessaria .. a meno che non si taglino completamente le prestazioni. Comunque per il tuo uso mi pare che ti duri già tanto .. io ho notato che questo device consuma particolarmente quando sto in zone dove il segnale non è stabile, se lo blocco in GSM eliminando l'hspa risparmio già un sacco di batteria .. lo faceva anche il mio vecchio desire ma l'evo mi pare che sia ancora peggio sotto questo punto di vista..

Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho un uso molto simile al tuo e con questa ROM non mi sono trovato proprio per il consumo eccessivo.

Ho ripristinato il backup della ROM originale e ora dura quasi 2 gg.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche a voi con la versione 1.11 se si mette la modalità 3d nella fotocamera l'immagine ritarda a seguire i movimenti?

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio