Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
Si effettivamente non mi e chiara una cosa, come devo fare fer effettuare l's-off senza il tool ufficiale htc cosi da non perdere la garanzia?
Questa è una guida per sbloccare il sensation, si può dire che è identica a quella per Evo 3d (l'unica cosa che cambia è il file che devi copiare nella micro sd per effettuare il downgrade qual'ora non avessi la versione richiesta da Hboot) . Qui trovi il file corretto per il downgrade dell'hboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
è una guida per sbloccare il sensation, si può dire che è identica a quella per Evo 3d (l'unica cosa che cambia è il file che devi copiare nella micro sd per effettuare il downgrade qual'ora non avessi la versione richiesta da Hboot) . il file corretto per il downgrade dell'hboot.
Grazie mille delle tue informazioni, ora le cose sono molto piu chiare anche se onesto ho visto mille rom, mille tweak vari ecc e nn so cosa sia meglio o peggio... Ora cmmq nel tempo libero farò una guida essenziale per tutti i noob che si avvicinano a questo modell. penso che molti siano scoraggiati a entrere in questa scena per le cose non molto chiare. Se per voi androidiani va bene entro fine settimana faccio una bella guida con tanto di foto e se riesco anche un bel video dimostrativo.
Ps il tool che mi hai linkato nn invalida la garanzia vero?
-
No no il tool che ti ho linkato non invalida la garanzia, nel senso che tale tool non è "collegato" ad Htc e quindi non sanno se tu sblocchi o meno il terminale mentre con htc Dev ... loro sono a conoscenza del fatto e di conseguenza ... invalidano la garanzia !
PS: ci sono anche utenti che hanno utilizzato Htc dev ... e la garanzia è passata comunque ... ma è meglio non rischiare.
CIAO !