CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente non mi e chiara una cosa, come devo fare fer effettuare l's-off senza il tool ufficiale htc cosi da non perdere la garanzia?
    Questa è una guida per sbloccare il sensation, si può dire che è identica a quella per Evo 3d (l'unica cosa che cambia è il file che devi copiare nella micro sd per effettuare il downgrade qual'ora non avessi la versione richiesta da Hboot) . Qui trovi il file corretto per il downgrade dell'hboot.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianluchiello per il post:

falk88 (02-04-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    è una guida per sbloccare il sensation, si può dire che è identica a quella per Evo 3d (l'unica cosa che cambia è il file che devi copiare nella micro sd per effettuare il downgrade qual'ora non avessi la versione richiesta da Hboot) . il file corretto per il downgrade dell'hboot.
    Grazie mille delle tue informazioni, ora le cose sono molto piu chiare anche se onesto ho visto mille rom, mille tweak vari ecc e nn so cosa sia meglio o peggio... Ora cmmq nel tempo libero farò una guida essenziale per tutti i noob che si avvicinano a questo modell. penso che molti siano scoraggiati a entrere in questa scena per le cose non molto chiare. Se per voi androidiani va bene entro fine settimana faccio una bella guida con tanto di foto e se riesco anche un bel video dimostrativo.
    Ps il tool che mi hai linkato nn invalida la garanzia vero?

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

No no il tool che ti ho linkato non invalida la garanzia, nel senso che tale tool non è "collegato" ad Htc e quindi non sanno se tu sblocchi o meno il terminale mentre con htc Dev ... loro sono a conoscenza del fatto e di conseguenza ... invalidano la garanzia !

PS: ci sono anche utenti che hanno utilizzato Htc dev ... e la garanzia è passata comunque ... ma è meglio non rischiare.

CIAO !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio