io ho sempre fatto tutti quei passaggi tranne il primo!era però un terminale diverso!qua sull'evo non ho ancora cambiato kernel.cmq se è scritto così in guida devi farli tutti mi sa:)
Visualizzazione stampabile
io ho sempre fatto tutti quei passaggi tranne il primo!era però un terminale diverso!qua sull'evo non ho ancora cambiato kernel.cmq se è scritto così in guida devi farli tutti mi sa:)
ok grazie mille :)
quando provo ad andare in bootloader mi riparte l'installazione del file PG86IMG... devo toglierlo dalla sd?
e non riesco a installare la rom in seguito
e quando provo a installare la rom rooted mi dice aborted e:signature verification failed
ho installato la clockwork e provato con la rom stock rooted.. e se riprovo installare la recovery viene fuori su android flasher "error. your phone requires an ENG bootloader"
Allora fai così: vai nel primo post del thread, scarichi la 4ext che ho appena aggiunto...
Dopo di che, cancelli lo *.zip della rom che hai nella sd (ricordo che non deve essere in cartelle o sottocartelle) e lo ricopi, dopo provi a flashare di nuovo eseguendo i vari wipe..
Massimo ripristini il backup della rom e mi mandi un messaggio in privato :)
niente anche con la 4ext mi dice la stessa cosa