Visualizzazione stampabile
-
da unlocked ottenuto con htcdev ed s-on dovevo passare in s-off per i vari problemi che abbiamo parlato,cosi mi sono ingeniato e girando ho preso htc supertool v3 gli ho fatto un bel rolocked opzione 5 in modo da ribloccarlo,ho preso il file img.exe per il downgrade è andato a buon fine ora ho la versione hboot-1.49.0007 evvai e l ho istallato cosicche ora posso usare il revolutionary provo e vi faccio sapere se ottengo sto maledetto S-OFF ;)
Angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
icecubo78
da unlocked ottenuto con htcdev ed s-on dovevo passare in s-off per i vari problemi che abbiamo parlato,cosi mi sono ingeniato e girando ho preso htc supertool v3 gli ho fatto un bel rolocked opzione 5 in modo da ribloccarlo,ho preso il file img.exe per il downgrade è andato a buon fine ora ho la versione hboot-1.49.0007 evvai e l ho istallato cosicche ora posso usare il revolutionary provo e vi faccio sapere se ottengo sto maledetto S-OFF ;)
Angelo
Bene, felice per te :)
Ora dovrebbe filare tutto liscio come l'olio ;)
-
siiiiiii è andato tutto liscio finalmente mi segna s-off e revolutionary al posto di relocked in pratica ora è tutto sbloccato ora si comincia a ragionare spero possa servire anche ad altri la mia avventua ;)
ora se mi potete consigliare una rome dove funziona la fotocamera perfettamenre perche questa fotocamera originale non si puo vedere......
-
Quote:
icecubo78
siiiiiii è andato tutto liscio finalmente mi segna s-off e revolutionary al posto di relocked in pratica ora è tutto sbloccato ora si comincia a ragionare spero possa servire anche ad altri la mia avventua ;)
ora se mi potete consigliare una rome dove funziona la fotocamera perfettamenre perche questa fotocamera originale non si puo vedere......
Bene, anche se molti non mi consigliavano di usare htc supertool per ribloccare il tutto...
Comunque, sense 3.0 dico LeeDroid, sense 3.5 MikRunny, sense 3.6 Virtuos anche se la fotocamera non scatta foto di altissima qualità :)
-
ho votato!ho sbloccato il mio evo grazie a te:)grazie guich:)
-
Quote:
japoco_poz14
ho votato!ho sbloccato il mio evo grazie a te:)grazie guich:)
Ahaha, ho visto, di niente ;)
-
ho seguito la guida per il root è andato tutto bene ho la recovery ma non tyrovo super users mi potete spiegare per favore??
-
Quote:
pill8
ho seguito la guida per il root è andato tutto bene ho la recovery ma non tyrovo super users mi potete spiegare per favore??
Super user è un programma che trovi nella rom, una volta installata la recovery, devi installare una rom (stock con permessi o moddata, guarda i link in prima pagina) dove poi installerai Super user, sempre se non sia già preinstallato nella rom :)
Super user lo puoi trovare gratuitamente sul play store :)
Edit: nel caso non andasse SU del market, scaricalo da qui: Super user e flashalo via recovery ;)
-
Uppato in prima pagina il link per sbrandizzare l'evo BRAND VODAFONE per poi sbloccare! See you later ;)
-
Non c'è che dire: una guida perfetta! Tutto è filato liscio come l'olio e ho eseguito il mio primo root! E pensare che mi era arrivato da ebay col root già effettuato e io lo avevo riportato alle impostazioni di fabbrica! Grazie