ma vafffffff..........fate attenziona anche alle i maiuscole e alle L minuscole.......ho perso mezza giornata... :P
Visualizzazione stampabile
ma vafffffff..........fate attenziona anche alle i maiuscole e alle L minuscole.......ho perso mezza giornata... :P
ciao sono nuovo del forum ma no del modding dopo aver sbloccato negli ultimi 2 mesi un lg2x un sensation ora sto all evo 3d che mi sta facendo ammattire,partiamo dall inizio.
1 su htc dev ho regolarmente sbloccato il bootloader tutto perfetto
2 il mio hboot è purtroppo hboot 1.49.0018 fin qui nulla di che o seguto la guida scaricato il file IMG...... per il downgrade solo che quando parto in boot e comincia a cercare , legge il file ma con il file wrong poi riparte in alto a destra fa l avanzamento ma non mi cambia la versione di hboot
3 ho provato a cambiare file img direttamente su xda a prendere la versione 07 finale anziche 08 qui della guida ma nulla non va non me lo declassa cosi ho pensato potesse essere la SD CARD ne ho cambiate 2 e niente non va.
sapete dirmi quale potrebbe essere il problema o dove sbaglio? che sono 3 giorni che tra forum xda e varie provo e riprovo scarico file ma nulla.
grazie in anticipo
Angelo
Ciao e ben venuto!
Il primo "errore" è stato quello di sbloccare il BL tramite il sito HTCDEV in quanto ora l'HTC sa che hai sbloccato il terminale e quindi ciao, ciao garanzia.
Il procedimento che fai è corretto, metti il file PG86IMG.zip nella root dell'SD formattata in FAT32. Avviando il terminale con volume - e power dovresti vedere che trova un aggiornamento e quindi installare il tutto.
Hai seguito questa guida?: https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html
Ciao angelo, dato che hai sbloccato con htc dev, questa guida non serve a niente, o meglio servono solo gli ultimi due pezzi di guida ovvero: Installare una rom e Installare la recovery :)
Dato che hai sbloccato con htc dev, ti troverai scritto: s-on unlocked.
Bene, ora vai all'inizio della guida e segui i passi per installare la recovery (consiglio la 4ext), dopo di che potrai installare sia la rom con root, sia super user e tutto il resto :)
Se hai bisogno non esitare a contattare! :)
Saluti and press Thanks! :)
No, se sblocchi con htc dev, non puoi andare s-off, perchè loro te lo mandano in s-off ma troverai la scritta s-on unlocked che equivale all's-off :)
Quindi deve procedere con l'installazione della recovery :)
(scusate il gioco di parole nella prima frase :))
Non mi quadra.. vedi S-ON ma sei in S-OFF o_O
Nel caso del wildfire S (mio precedente cell) l'HTC aveva sbloccato il BL lasciando però il cell in S-ON. In quel caso era proprio cosi.. secondo me anche in questo caso, ma se ne sei certo.
Sicuramente lo scopriremo presto, se è in S-OFF può aggiornare la radio altrimenti ciccia :)
bè dipende da cosa uno vuole fare ;)
può eseguire completamente il downgrade come hai appena citato tu oppure visto che è già sblocccato sfruttare il recupero 4ext che funziona bene anche se si è in S-ON!
io cmq opterei per il completo downgrade del terminale... (questa però è solo la mia scelta personale)
ps benvenuto nel forum ICECUBO78!!! :D