CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è stato utile?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Grazie!

21 95.45%
  • No, non ci sono saltato fuori!

1 4.55%
Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 350
Discussione:

[Guida] Ottenere i permessi di Root, metodo revolutionary (Solo GINGERBREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma vafffffff..........fate attenziona anche alle i maiuscole e alle L minuscole.......ho perso mezza giornata... :P

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fb1984 Visualizza il messaggio
    ma vafffffff..........fate attenziona anche alle i maiuscole e alle L minuscole.......ho perso mezza giornata... :P
    Occhio ai termini
    Esiste il copia e incolla

Baby Droid

Smartphone
    Oppo find 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao sono nuovo del forum ma no del modding dopo aver sbloccato negli ultimi 2 mesi un lg2x un sensation ora sto all evo 3d che mi sta facendo ammattire,partiamo dall inizio.
    1 su htc dev ho regolarmente sbloccato il bootloader tutto perfetto
    2 il mio hboot è purtroppo hboot 1.49.0018 fin qui nulla di che o seguto la guida scaricato il file IMG...... per il downgrade solo che quando parto in boot e comincia a cercare , legge il file ma con il file wrong poi riparte in alto a destra fa l avanzamento ma non mi cambia la versione di hboot
    3 ho provato a cambiare file img direttamente su xda a prendere la versione 07 finale anziche 08 qui della guida ma nulla non va non me lo declassa cosi ho pensato potesse essere la SD CARD ne ho cambiate 2 e niente non va.

sapete dirmi quale potrebbe essere il problema o dove sbaglio? che sono 3 giorni che tra forum xda e varie provo e riprovo scarico file ma nulla.
    grazie in anticipo
    Angelo

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icecubo78 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum ma no del modding dopo aver sbloccato negli ultimi 2 mesi un lg2x un sensation ora sto all evo 3d che mi sta facendo ammattire,partiamo dall inizio.
    2 il mio hboot è purtroppo hboot 1.49.0018 fin qui nulla di che o seguto la guida scaricato il file IMG...... per il downgrade solo che quando parto in boot e comincia a cercare , legge il file ma con il file wrong poi riparte in alto a destra fa l avanzamento ma non mi cambia la versione di hboot
    3 ho provato a cambiare file img direttamente su xda a prendere la versione 07 finale anziche 08 qui della guida ma nulla non va non me lo declassa cosi ho pensato potesse essere la SD CARD ne ho cambiate 2 e niente non va.

sapete dirmi quale potrebbe essere il problema o dove sbaglio? che sono 3 giorni che tra forum xda e varie provo e riprovo scarico file ma nulla.
    grazie in anticipo
    Angelo
    Ciao e ben venuto!
    Il primo "errore" è stato quello di sbloccare il BL tramite il sito HTCDEV in quanto ora l'HTC sa che hai sbloccato il terminale e quindi ciao, ciao garanzia.

Il procedimento che fai è corretto, metti il file PG86IMG.zip nella root dell'SD formattata in FAT32. Avviando il terminale con volume - e power dovresti vedere che trova un aggiornamento e quindi installare il tutto.

Hai seguito questa guida?: https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icecubo78 Visualizza il messaggio

grazie in anticipo
    Angelo
    Ciao angelo, dato che hai sbloccato con htc dev, questa guida non serve a niente, o meglio servono solo gli ultimi due pezzi di guida ovvero: Installare una rom e Installare la recovery

Dato che hai sbloccato con htc dev, ti troverai scritto: s-on unlocked.
    Bene, ora vai all'inizio della guida e segui i passi per installare la recovery (consiglio la 4ext), dopo di che potrai installare sia la rom con root, sia super user e tutto il resto
    Se hai bisogno non esitare a contattare!
    Saluti and press Thanks!

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Ciao angelo, dato che hai sbloccato con htc dev, questa guida non serve a niente, o meglio servono solo gli ultimi due pezzi di guida ovvero: Installare una rom e Installare la recovery

Dato che hai sbloccato con htc dev, ti troverai scritto: s-on unlocked.
    Bene, ora vai all'inizio della guida e segui i passi per installare la recovery (consiglio la 4ext), dopo di che potrai installare sia la rom con root, sia super user e tutto il resto
    Se hai bisogno non esitare a contattare!
    Saluti and press Thanks!
    Facendo lo sblocco con htc non serve fare cmq il downgrade? pensavo di si .. per passare poi in S-OFF ecc

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Facendo lo sblocco con htc non serve fare cmq il downgrade? pensavo di si .. per passare poi in S-OFF ecc
    No, se sblocchi con htc dev, non puoi andare s-off, perchè loro te lo mandano in s-off ma troverai la scritta s-on unlocked che equivale all's-off
    Quindi deve procedere con l'installazione della recovery

(scusate il gioco di parole nella prima frase )

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (07-05-12)

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    No, se sblocchi con htc dev, non puoi andare s-off, perchè loro te lo mandano in s-off ma troverai la scritta s-on unlocked che equivale all's-off
    Quindi deve procedere con l'installazione della recovery

(scusate il gioco di parole nella prima frase )
    Non mi quadra.. vedi S-ON ma sei in S-OFF

Nel caso del wildfire S (mio precedente cell) l'HTC aveva sbloccato il BL lasciando però il cell in S-ON. In quel caso era proprio cosi.. secondo me anche in questo caso, ma se ne sei certo.

Sicuramente lo scopriremo presto, se è in S-OFF può aggiornare la radio altrimenti ciccia

11. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

bastard81 (07-05-12)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Non mi quadra.. vedi S-ON ma sei in S-OFF

Nel caso del wildfire S (mio precedente cell) l'HTC aveva sbloccato il BL lasciando però il cell in S-ON. In quel caso era proprio cosi.. secondo me anche in questo caso, ma se ne sei certo.

Sicuramente lo scopriremo presto, se è in S-OFF può aggiornare la radio altrimenti ciccia
    Sei in s-off ma leggi: S-ON Unlocked

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

bè dipende da cosa uno vuole fare
    può eseguire completamente il downgrade come hai appena citato tu oppure visto che è già sblocccato sfruttare il recupero 4ext che funziona bene anche se si è in S-ON!
    io cmq opterei per il completo downgrade del terminale... (questa però è solo la mia scelta personale)

ps benvenuto nel forum ICECUBO78!!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio