Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Sei in s-off ma leggi: S-ON Unlocked
E quindi puoi aggiornare la radio..
bene.. :)
-
Quote:
bastard81
bè dipende da cosa uno vuole fare ;)
può eseguire completamente il downgrade come hai appena citato tu oppure visto che è già sblocccato sfruttare il recupero 4ext che funziona bene anche se si è in S-ON!
io cmq opterei per il completo downgrade del terminale... (questa però è solo la mia scelta personale)
ps benvenuto nel forum ICECUBO78!!! :D
Se sblocchi con htc dev, hai gli hboot patchati dalla loro ruu e quindi non puoi effettuare il downgrade :)
Quindi se lo sblocco è andato a buon fine ti ritrovi S-ON Unlocked che equivale all's-off di revolutionary e parti con l'installazione della recovery... :)
-
Quote:
morissio
Non mi quadra.. vedi S-ON ma sei in S-OFF o_O
S ON UNLOCKED Significa che sei "quasi" in S OFF. Puoi flashare qualsiasi cosa, ma non viene rimosso il simlock.
HTC sa che hai sbloccato il telefono, ma in caso di guasto hardware te lo ripara comunque e in caso di guasto software... Wipe data, install zip from sdcard ;)
-
Quote:
morissio
E quindi puoi aggiornare la radio..
bene.. :)
Esattamente, prima installi la recovery e poi fai quello che vuoi come se avessi sbloccato con revolutionary ;)
-
Quote:
Alex95Bo
S ON UNLOCKED Significa che sei "quasi" in S OFF. Puoi flashare qualsiasi cosa, ma non viene rimosso il simlock.
HTC sa che hai sbloccato il telefono, ma in caso di guasto hardware te lo ripara comunque e in caso di guasto software... Wipe data, install zip from sdcard ;)
Questo lo sapevo, non sapevo che si potesse flashare una nuova radio.
Quote:
Alex95Bo
caso di guasto software... Wipe data, install zip from sdcard ;)
Android rulez! rotfl
-
Quote:
Guich666
Esattamente, prima installi la recovery e poi fai quello che vuoi come se avessi sbloccato con revolutionary ;)
strano ho notato su xda che molti sono cmq riusciti a rimuovere il tutto facendo il downgrade e i relativi passaggi con revolutionary!!
bè allora mi sono chiarito meglio le idee pure io sul discorso rotfl
-
Quote:
morissio
Questo lo sapevo, non sapevo che si potesse flashare una nuova radio.
Android rulez! rotfl
La radio infatti non la flashi, ti si aggiorna con il file PG86IMG :)
-
Quote:
bastard81
strano ho notato su xda che molti sono cmq riusciti a rimuovere il tutto facendo il downgrade e i relativi passaggi con revolutionary!!
bè allora mi sono chiarito meglio le idee pure io sul discorso rotfl
bastard81 non contraddire Guich666 rotfl rotfl non si può fare!
Comunque sempre meglio sbloccarlo col metodo revolutionary.. poi ogni uno è libero di scegliere quello che meglio crede. ;)
-
Quote:
Guich666
La radio infatti non la flashi, ti si aggiorna con il file PG86IMG :)
Ho sempre saputo che se non sei in S-OFF non puoi.. e cmq il file lo flashi da BL ;)
-
Quote:
morissio
bastard81 non contraddire Guich666 rotfl rotfl non si può fare!
Comunque sempre meglio sbloccarlo col metodo revolutionary.. poi ogni uno è libero di scegliere quello che meglio crede. ;)
tranquillo non voglio contraddire nessuno!!!!! rotfl
io sono dell'idea che c'è sempre da imparare da altre persone!! per questo amo questo forum!!! :D
adesso cmq per scrupolo vado dare una controllatina su xda!! rotfl