Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
Non c'è che dire: una guida perfetta! Tutto è filato liscio come l'olio e ho eseguito il mio primo root! E pensare che mi era arrivato da ebay col root già effettuato e io lo avevo riportato alle impostazioni di fabbrica! Grazie
Felice di essere d'aiuto :)
-
Già che ci sei ti chiedo ancora una cosa. Come mi muovo adesso? Che rom mi consigli? E soprattutto per la rom che andrò ad installare devo seguire lo stesso procedimento per installare la rom stock subito dopo aver eseguito il root?
-
Quote:
silvertex
Già che ci sei ti chiedo ancora una cosa. Come mi muovo adesso? Che rom mi consigli? E soprattutto per la rom che andrò ad installare devo seguire lo stesso procedimento per installare la rom stock subito dopo aver eseguito il root?
Allora, vai a vedere la lista delle rom.
Se ti piace Ginger scegliti una rom con sense 3.5 e prova la Mikrunny :)
Se invece vuoi ICS scegli la Virtuous o la mwakius con sense 3.6 ;)
Il procedimento da seguire è sempre quello :)
-
Ma se installo una rom con ics e non mi piace, posso tranquillamente installarne una con gb o ci son problemi nel downgrade?
-
Quote:
silvertex
Ma se installo una rom con ics e non mi piace, posso tranquillamente installarne una con gb o ci son problemi nel downgrade?
Puoi installarla tranquillamente :)
Comunque, consiglio ics, anche perchè una volta che provi una rom con ics non ti stacchi più dal li :)
-
Penso anche io, era solo per garanzia. Essendo nuovo di ste cose non è che ho paura a metterci le mani, ma voglio solo essere sicuro.
-
Quote:
silvertex
Penso anche io, era solo per garanzia. Essendo nuovo di ste cose non è che ho paura a metterci le mani, ma voglio solo essere sicuro.
É normale, ma dopo un paio di volte ti scogli e la "paura" va via e non ti crei tanti problemi :)
Se poi hai bisogno chiedi qui sul forum nel thread specifico :)
-
Avrei una domanda. Al passo 4 della guida, il telefono deve essere acceso normalmente con la spunta sulla casella debug usb? E i programmi che scarico, lavoreranno sul telefono senza che faccia altro?
-
Quote:
Sogos
Avrei una domanda. Al passo 4 della guida, il telefono deve essere acceso normalmente con la spunta sulla casella debug usb? E i programmi che scarico, lavoreranno sul telefono senza che faccia altro?
Si, il telefono deve essere accesso con debug usb.
Certamente, il debug usb serve a scopo di sviluppo, non va a incidere sulle applicazioni che scarichi.
Comunque, una volta che hai finito di sbloccare, la spunta la puoi togliere :)
-
Grazie sono riuscito a fare tutto!! Ciao!!