Visualizzazione stampabile
-
No ora ho risolto ma per chi è alla prima volta alcuni piccoli e banali passaggi possono bloccare. Io prima di adesso non ero mai entrato in modalità bootloader non sapevo nemmeno si gestisse con i tasti del volume per intenderci.
Ad esempio leggendo che il downgrade per l hboot avviene in automatico alla fine ti chiede se vuoi far partire l'update e bisogna premere vol+ per confermare. Oppure l'ipotesi in cui può mancare quel file adbwinapi che va estratto insieme alla revolutionary per aprire il prompt. Lo so sono operazioni banalissime sarò io ciuccio XD Adesso si passa alla fase rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trial
No ora ho risolto ma per chi è alla prima volta alcuni piccoli e banali passaggi possono bloccare. Io prima di adesso non ero mai entrato in modalità bootloader non sapevo nemmeno si gestisse con i tasti del volume per intenderci.
Ad esempio leggendo che il downgrade per l hboot avviene in automatico alla fine ti chiede se vuoi far partire l'update e bisogna premere vol+ per confermare. Oppure l'ipotesi in cui può mancare quel file adbwinapi che va estratto insieme alla revolutionary per aprire il prompt. Lo so sono operazioni banalissime sarò io ciuccio XD Adesso si passa alla fase rom.
Umh, non pensavo non lo sapessi.
Farò delle modifiche al primo post. :)
-
Adesso posso provare a montare la mwakious potresti darmi il linkg giusto perché se ho ben capito non posso scaricare direttamente l'ultima. Devo prima cambiare recovery o la clockworkmod va bene?
-
Link discussione rom mwakious con tutte le info mwakious
inviato col mio piccione viaggiatore aggiornato a ics
-
Quote:
Trial
Adesso posso provare a montare la mwakious potresti darmi il linkg giusto perché se ho ben capito non posso scaricare direttamente l'ultima. Devo prima cambiare recovery o la clockworkmod va bene?
Cambia recovery e metti la 4ext touch, consigliata per tutte queste nuove rom. link
Usa il link di sduzzen o questo che è più chiaro e aggiornato: mwakiuous
Scarica il firmware, la v7, 7.1, 7.3 e 7.4.
Quando hai fatto scrivi qua o in pm.
-
Perchè quando scarico il file per il downgrade non finisce il download, ma da un errore a tipo 1% dalla fine?
-
Quote:
pampero321
Perchè quando scarico il file per il downgrade non finisce il download, ma da un errore a tipo 1% dalla fine?
Problema del server.
Non è colpa nostra, riprova a scaricare...
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Il mio personalissimo ringraziamento a guich666 non solo per la guida, ma perché mi ha seguito tramite mp per ogni mio dubbio/errore. Se non avessi trovato un utente presente e disponibile come lui probabilmente a quest'ora avrei già rinunciato data la mia totale ignoranza e invece col suo supporto sono entrato ufficialmente anch'io nel mondo del modding rivoluzionando il mio evo. :cool:
-
TROVATA LA SOLUZIONE PER CHI HA HBOOT DIVERSO DA 1.49.0018, SEGUIRE IL VIDEO POSTATO IN PRIMA PAGINA!
Ora tutti potranno godere dell's-off completo!
Buon modding ;)
-
Nonostante io avvio in bootloader con il file per il downgrade, non mi passa da 1.49.0018 a 1.49.0007.. help me Guich!