Ti ho risposto in pm, dopo potrei chiederti ulteriori dettagli.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a hostarmi su un altro sito la rom stock, che da xda me la scarica a 20 kb/s ?
ciao Guich666 volevo chiederti un paio di cose:
dato che mi sono stufato di avere un sacco di app sul mio evo 3d che non riesco ad eliminare, ho deciso di intraprendere la strada del modding....
leggendo un po in giro mi sono accorto che hai postato alcune guide su come fare, vorrei sapere se questa e quella migliore oppure l'altra con il metodo htc dev.... cosa mi consigli?
la mia esigenza e ottimizzare un poi il telefono, in particolare eliminare app inutili come finanza lettore htc watch.... e altre.... e se possibile aggiornare a ics con una rom che abbia pochi bug e che supporti il 3d... per ora ti ringrazio dell' attenzione e di tutto il tuo lavoro che hai fatto per creare questa guida...
Ciao luca :)
Allora, questa è la guida migliore che c'è per sbloccare l'evo, perchè è intuitiva, facile, veloce e non hai problemi per aggiornamenti di vario tipo che farai più avanti.
Tutto dipende dall'hboot del tuo telefono che puoi leggere in bootloader (per avviare in bootloader, spegni il telefono e schiaccia "vol -" & "power"), se è 1.49.0018, segui questa guida, se è differente, segui il video sempre in questa guida :)
Se è brand vodafone devi controllare il link in prima pagina e vedere se il CID che ti ritrovi è corrispondente a uno di quelli :)
ciao, ho controllato questa mattina e l'hboot e 1.49.0018 e non sono brand vodafone.... prima stavo iniziando a scaricare tutto quello che mi serviva per iniziare la procedura ma mi sono bloccato gia al primo file per il downgrade, clicco su entrambi i link, visualizzo la pagina ma non riesco a scaricare il file... in una pagina mi esce questo messaggio "Questo file può essere scaricato solo con SpeedyShare Premium. Scegli Premium ora!" nell' altro link nulla.... dove sbaglio.... mi devo registrare ???? scusa per le domande apparentemente stupide.....
Oron
Devi schiacciare su download normale e aspettare un minuto, dopo fai :)
salve a tutti sono nuovo qui, pero' qualcosa di android gia' so' anche perche avevo un desire.
Ho seguito questa guida e tutto e andato per il meglio!!!!
ciao, ho finalmente scaricato tutto quello che mi serve per fare questo benedetto mod....
prima di procedere avrei un paio di domande da farti;
- fino al punto 6 tutto ok,
- il "7) Flashare la Rom Stock con i permessi di root" sarebbe gia una rom con permessi di root ma originale giusto(gingerbread)? se cosi la installo
per quale motivo?
- l' 8) flasho quale rom? cioe cosa mi consigli? vorrei una rom con ics... preferibilmente senza grossi bug....
- la 4ext touch che consigli fortemente cos'è? che sia un applicazione ci sono arrivato anche io ma a cosa mi serve?
- dopo questo passaggio passo direttamente al punto "Installare una rom:"
- Fatto anche questo passaggio dovrei avere finito giusto???
probabilmente sara intuitivo o piu facile farlo, ma dato che non voglio sbagliare o perdere alcuni passaggi preferisco chiedere prima di fare danni....