Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biziox
fattooooo....grazie mille....ma una volta finito devo uscire dal bootloader???
Quando sei in s-off?
Sisi, se poi hai installato la recovery vai avanti con la guida :)
-
Quote:
Guich666
Quando sei in s-off?
Sisi, se poi hai installato la recovery vai avanti con la guida :)
quindi lo spengo???
-
Quote:
biziox
quindi lo spengo???
Vedi tu, se vuoi spegnerlo spegnilo e poi fallo partire :)
Poi cambi recovery come spiegato e flashi sempre come ho scritto in prima pagina :)
Ah, non dimenticarti il thanks che è ben gradito di questi tempi (sopratutto nel primo post!) :)
-
Quote:
Guich666
Vedi tu, se vuoi spegnerlo spegnilo e poi fallo partire :)
Poi cambi recovery come spiegato e flashi sempre come ho scritto in prima pagina :)
Ah, non dimenticarti il thanks che è ben gradito di questi tempi (sopratutto nel primo post!) :)
ora provo e ti faccio sapere se ho dei problemi
-
Quote:
biziox
ora provo e ti faccio sapere se ho dei problemi
Yes, se hai problemi posta :)
-
Quote:
Guich666
Yes, se hai problemi posta :)
non capisco come installare la recovery...l'ho messa nella memoria però dice che il tentativo di flashare è fallito...
-
Quote:
biziox
non capisco come installare la recovery...l'ho messa nella memoria però dice che il tentativo di flashare è fallito...
É un apk, devi metterlo nell'sd, accendere l'evo, usare es gestore file per installarlo (schiacciandoci sopra) e lui installerà un app, usa quella per la recovery :)
-
Quote:
Guich666
É un apk, devi metterlo nell'sd, accendere l'evo, usare es gestore file per installarlo (schiacciandoci sopra) e lui installerà un app, usa quella per la recovery :)
si l'app l'ha installata però quando ci entro per vedere quale versione della recovery installare mi dice che il tentativo è fallito e dice che non ho installato busybox
-
Quote:
biziox
si l'app l'ha installata però quando ci entro per vedere quale versione della recovery installare mi dice che il tentativo è fallito e dice che non ho installato busybox
Hai installato superuser o la rom con il root? :)
É quello il problema, flasha la rom stock con root :)
-
Quote:
Guich666
Hai installato superuser o la rom con il root? :)
É quello il problema, flasha la rom stock con root :)
io ho solo preso i permessi...poi stavo mettendo la recovery...semi spieghi un attimo cosa fare perchè non sono pratico...