Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biziox
buongiorno ragazzi....ho appena installato la prima rom sul mio evo 3d ma dopo dato il reboot continua ad accendersi e spegnersi...è normale??????
Che rom hai installato, come l'hai installata e altre info mi servono, scrivimi in pm...
-
Quote:
Guich666
Che rom hai installato, come l'hai installata e altre info mi servono, scrivimi in pm...
ho installato "Cool-ICS-v8-EvoG" ...l'ho installata come qualsiasi altra rom e come ho installato la ROOT...però continua a riavviarsi...
-
Quote:
biziox
ho installato "Cool-ICS-v8-EvoG" ...l'ho installata come qualsiasi altra rom e come ho installato la ROOT...però continua a riavviarsi...
Vai in recovery, rifai i wipe e riflashala...
-
Quote:
Guich666
Vai in recovery, rifai i wipe e riflashala...
gia fatto ma niente....ora ho fatto il ripristino...ora riprovo tutto da capo...anche se non capisco quale possa essere il problema...
-
-
Quote:
biziox
niente da fare...
1) Copia di nuovo la rom dal pc al telefono
2) Riscarica la rom
3) Non da errori?
4) Hai messo la 4 ext touch?
5) Quali wipe fai?
-
Quote:
Guich666
1) Copia di nuovo la rom dal pc al telefono
2) Riscarica la rom
3) Non da errori?
4) Hai messo la 4 ext touch?
5) Quali wipe fai?
ho messo la recovery 4ext touch...i wipe faccio cache...data...dalvik...cache + dalvik...insomma tutti tranne quello della batteria...
...
-
Quote:
biziox
ho messo la recovery 4ext touch...i wipe faccio cache...data...dalvik...cache + dalvik...insomma tutti tranne quello della batteria...
...
Umh, riscarica la rom o prova a copiarla di nuovo, non ha mai dato questi problemi, ora la monto ed è ottima.
-
Quote:
Guich666
Umh, riscarica la rom o prova a copiarla di nuovo, non ha mai dato questi problemi, ora la monto ed è ottima.
posso riprovare...anche perchè la recovery funziona bene...nessun problema...se mai provo con un'altra rom...quale consigli???
-
Quote:
biziox
posso riprovare...anche perchè la recovery funziona bene...nessun problema...se mai provo con un'altra rom...quale consigli???
Mwakious ...