Si, Grazie!
No, non ci sono saltato fuori!
Originariamente inviato da biziox buongiorno ragazzi....ho appena installato la prima rom sul mio evo 3d ma dopo dato il reboot continua ad accendersi e spegnersi...è normale?????? Che rom hai installato, come l'hai installata e altre info mi servono, scrivimi in pm...
Originariamente inviato da Guich666 Che rom hai installato, come l'hai installata e altre info mi servono, scrivimi in pm... ho installato "Cool-ICS-v8-EvoG" ...l'ho installata come qualsiasi altra rom e come ho installato la ROOT...però continua a riavviarsi...
Originariamente inviato da biziox ho installato "Cool-ICS-v8-EvoG" ...l'ho installata come qualsiasi altra rom e come ho installato la ROOT...però continua a riavviarsi... Vai in recovery, rifai i wipe e riflashala...
Originariamente inviato da Guich666 Vai in recovery, rifai i wipe e riflashala... gia fatto ma niente....ora ho fatto il ripristino...ora riprovo tutto da capo...anche se non capisco quale possa essere il problema...
niente da fare...
Originariamente inviato da biziox niente da fare... 1) Copia di nuovo la rom dal pc al telefono 2) Riscarica la rom 3) Non da errori? 4) Hai messo la 4 ext touch? 5) Quali wipe fai?
Originariamente inviato da Guich666 1) Copia di nuovo la rom dal pc al telefono 2) Riscarica la rom 3) Non da errori? 4) Hai messo la 4 ext touch? 5) Quali wipe fai? ho messo la recovery 4ext touch...i wipe faccio cache...data...dalvik...cache + dalvik...insomma tutti tranne quello della batteria... ...
Originariamente inviato da biziox ho messo la recovery 4ext touch...i wipe faccio cache...data...dalvik...cache + dalvik...insomma tutti tranne quello della batteria... ... Umh, riscarica la rom o prova a copiarla di nuovo, non ha mai dato questi problemi, ora la monto ed è ottima.
Originariamente inviato da Guich666 Umh, riscarica la rom o prova a copiarla di nuovo, non ha mai dato questi problemi, ora la monto ed è ottima. posso riprovare...anche perchè la recovery funziona bene...nessun problema...se mai provo con un'altra rom...quale consigli???
Originariamente inviato da biziox posso riprovare...anche perchè la recovery funziona bene...nessun problema...se mai provo con un'altra rom...quale consigli??? Mwakious ...
Regole del Forum