CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è stato utile?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Grazie!

21 95.45%
  • No, non ci sono saltato fuori!

1 4.55%
Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 350
Discussione:

[Guida] Ottenere i permessi di Root, metodo revolutionary (Solo GINGERBREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides
    Ciao raga,ho un evo3d con android 2.3.4 e hboot 1.49.0012 per utilizzare il tool di Revolutionary e fare root ed s.off devo fare il downgrade vero?
    .

Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0

Sì, devi per forza. Il tuo hboot non è supportato da revolutionary. Ricordati che durante il procedimento di downgrade perdi tutti i dati

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un evo 3d con Android 4.0.3 e Hboot 1.53.0007 a quanto ho capito devo fare il downgrade seguendo il video giusto???

HTCBoyXX
    Guest
    Predefinito

Possiedo un Evo 3D con HBoot 1.53.007 brandizzato Vodafone. Questa procedura di downgrade al HBoot 1.49.007 è possibile sul mio dispositivo? Non mi interessa sostituire la ROM ma sbrandizzarlo ed utilizzare tutte le applicazioni che richiedono i permessi di Root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao gente, sono nuovo sia di android che del modding, perciò siate pazienti se faccio domande che possono sembrare stupide, ma è per capire e non fare cazzate....

1 - All'inizio della guida, come materiale da usare si citano le microsd da 8 e 16 Giga.....ma non quelle da 32 Giga...dato che io monto una microsd da 32 Giga posso usarla tranquillamente per fare il downgrade senza fare danni o devo riusare la mia vecchia da 8 Giga originale?
    2 - Altra cosa che non capisco, una domanda verteva sul rischio di brick durante la fase di downgrade e veniva risposto di si se si staccava il cavo dal pc al cellulare......ma quando vado a fare il downgrade il cellulare non è attaccato al pc, in quanto il downgrade lo si fa da bootloader...è corretto vero.....forse il rischio di brick si ha quando vado ad installare il root con la recovery....in quanto è li che si attacca il telefono al pc

Ecco sono questi 2 dubbi che mi assillano prima di cominciare...

grazie delle risposte

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    Ciao gente, sono nuovo sia di android che del modding, perciò siate pazienti se faccio domande che possono sembrare stupide, ma è per capire e non fare cazzate....

1 - All'inizio della guida, come materiale da usare si citano le microsd da 8 e 16 Giga.....ma non quelle da 32 Giga...dato che io monto una microsd da 32 Giga posso usarla tranquillamente per fare il downgrade senza fare danni o devo riusare la mia vecchia da 8 Giga originale?
    2 - Altra cosa che non capisco, una domanda verteva sul rischio di brick durante la fase di downgrade e veniva risposto di si se si staccava il cavo dal pc al cellulare......ma quando vado a fare il downgrade il cellulare non è attaccato al pc, in quanto il downgrade lo si fa da bootloader...è corretto vero.....forse il rischio di brick si ha quando vado ad installare il root con la recovery....in quanto è li che si attacca il telefono al pc

Ecco sono questi 2 dubbi che mi assillano prima di cominciare...

grazie delle risposte
    Ciao e benvenuto! Ti consiglio prima di tutto di leggere [GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale che ti potrebbe essere utile!

Per la scelta dell'sd non è importante la capienza, viene consigliata una sd abbastanza capiente per gli eventuali backup! usa quella che preferisci, magari è più comodo usare quella che non usi di solito sul cellulare per non rischiare di perdere i dati!

Il brick avviene quando aggiorni il firmware (oppure effetti il downgrade del firmware) e la procedura viene interrotta! Quindi le fasi cruciali sono il downgrade con il file pg86IMG.zip (che si effettua con il cell staccato dal pc, quindi controlla di avere la batteria ben carica) , e durante lo sblocco tramite il tool da pc perchè riscrive l'HBOOT (che è parte del firmware), quindi se vuoi essere sicuro al 100% che il pc non si spenga usa un portatile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Ti consiglio prima di tutto di leggere [GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale che ti potrebbe essere utile!

Per la scelta dell'sd non è importante la capienza, viene consigliata una sd abbastanza capiente per gli eventuali backup! usa quella che preferisci, magari è più comodo usare quella che non usi di solito sul cellulare per non rischiare di perdere i dati!

Il brick avviene quando aggiorni il firmware (oppure effetti il downgrade del firmware) e la procedura viene interrotta! Quindi le fasi cruciali sono il downgrade con il file pg86IMG.zip (che si effettua con il cell staccato dal pc, quindi controlla di avere la batteria ben carica) , e durante lo sblocco tramite il tool da pc perchè riscrive l'HBOOT (che è parte del firmware), quindi se vuoi essere sicuro al 100% che il pc non si spenga usa un portatile
    Grazie per le risposte e la guida, adesso è un pò più chiaro

grazie per ora.
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    Htc evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti
    ho ricevuto da un paio di settimane un HTC 3d evo brand vodafone e hboot 1.49.0012
    Nella speranza di poterlo aggiornare all ics tra le varie tappe mi è parso necessario seguire questa guida. leggendo all'inizio "per gli evo con hboot diverso da 1.49.0018 seguire la guida del video". purtroppo non avevo letto negli altri commenti che non è possibile fare un downgrade con questo hboot e sono arrivato fino alla fase in cui bisogna passare il pgi86img nella sd, cioè relocked security warning, s-on. Arrivato a quel punto, dopo che vengono caricate le due barre mi spunta le scritte: CID incorrect! update fail! press power to reboot
    Ora mi scuso per il linguaggio poco tecnico ma purtroppo mi si è aperto un nuovo mondo che mi è poco familiare... volevo sapere se ci fosse qualche soluzione e inoltre se ci fosse un metodo per ritornare allo stato in cui era, ovvero unlocked s-on. grazie anticipatamente e complimenti per la guida

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

hai seguito questa guida prima?
    posso solo indicarti questa guida perchè ho comprato l'evo 3d già sbloccato.

credo che dovevi prima sbrandizzare e poi sbloccare.

ti sei fatto un giro qui prima di iniziare?
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

10. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion90 per il post:

eracles86 (04-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Htc evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ehi scorpions grazie per la celerità nella risposta. beh sono giunto a questa discussione e questa guida dal tuo secondo link. ma è possibile tornare ai passi precedenti, cioè al s-on, cosi cerco di sbrandizzarlo prima? grazie di nuovo per la risposta

Baby Droid

Smartphone
    Htc evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nel primo link che mi hai messo, ad un ragazzo che chiede come risolvere il proprio problema si risponde:
    "È ribloccato da quanto c'è scritto e da quello che dici sembra che non hai nessuna rom installata quindi devi sbloccare e poi flashare la rom"
    Non capisco cosa intenda quando dice che deve sbloccare e se c'è qualche guida da seguire

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio