Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Peccato che nn aumentano le ROM di qualità :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Bè, questo perchè gli sviluppatori si sono concentrati su altri terminali tipo il sensation...
E poi, la mik funziona bene e bisognerebbe aspettare l'aggiornamento ufficiale :)
-
ottima guida, davvero molto chiara!
apparte il mancato funzionamento del programma su ubuntu (ho rimediato usando windows), mi è riuscito tutto al primo colpo, e io non sono affatto esperto di queste cose!
grazie!
-
Quote:
altairantares
ottima guida, davvero molto chiara!
apparte il mancato funzionamento del programma su ubuntu (ho rimediato usando windows), mi è riuscito tutto al primo colpo, e io non sono affatto esperto di queste cose!
grazie!
Di niente :)
-
Grazie...ora monto la mik...tutto ok al primo colpo!!! Speriamo arrivi presto una sense 4 con ics funzionante!!!
-
Quote:
labeppanza
Grazie...ora monto la mik...tutto ok al primo colpo!!! Speriamo arrivi presto una sense 4 con ics funzionante!!!
Prima o poi arriverà l'aggiornamento ad ics ufficiale, io aspetterei quello.
E comunque, se facessero una rom con la sense 4.0, non la monterei per il fatto che non puoi sfruttare tutte le sue caratteristiche :)
-
Guarda ho trovato questa guida su xda per fare il down grade dell'evo3d brand Vodafone....ti linko il post poi vedi tu....
[Tool][Vodafone+Unbranded!]One & Only easy + working downgrade for revolutionary - xda-developers
-
Quote:
labeppanza
Umh, interessante la cosa :)
Grazie per il link, aggiungo nella Guida per lo sblocco con htc dev, dato che devi usarlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Umh, interessante la cosa :)
Grazie per il link, aggiungo nella Guida per lo sblocco con htc dev, dato che devi usarlo :)
Non ho potuto testarla...però dai commenti positivi penso che funzioni...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Non ho potuto testarla...però dai commenti positivi penso che funzioni...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sisi, ho dato una letta, penso funzioni dato che io non avevo neanche il brand..
Aspettiamo qualcuno che la provi :)
-
Bellissima guida complimenti !!
posso chiedere una cosa?
se faccio s-off quando esce ics posso aggiornare normalmente tramite ota?