1) Ovviamente parlo del file PG86IMG.zip che hai linkato nella guida in pagina 1. E da come ne parlavi nella guida pareva fosse appunto il file utile per fare il downgrade, e per questo mi chiedevo se avesse proprio questa finalità.
2) Ti chiedevo una delucidazione perché non è specificato che versione sia se non per la ICS.
3) Per le altre rom non devi cambiare bootloader dici! Devo quindi dedurre che il bootloader che c'era in origine poteva funzionare solo con la rom stock trovata nel cell al suo acquisto? quindi se volessi tornare a quella rom con un backup, il nuovo bootloader sarebbe comunque compatibile?
Ti linko la pagina delle persone che riuscirebbero ad usare skygo nel loro evo 3d:
sky go app working for me - xda-developers
Gli utenti 3vo3d e pricefix23 pare riescano ad utilizzare skygo.
Un ultima cosa. Stamattina ho scollegato il telefono dalla carica completa, le istruzioni dicono che il telefono quando è carico ha una luce di un colore, e quando è completamente carico ha una luce arancione se non erro, invece io ottengo sempre e solo la luce verde che lo stacchi appena carico o che lo lasci in carica per una giornata intera.
Dicevo, stamattina ho scollegato il telefono dalla carica alle 8 del mattino, verso le 11, avendolo usato circa un ora in navigazione internet, il telefono aveva una carica residua del 60 %, verso le 13, avendolo usato un ulteriore ora solo nelle mail, la carica è scesa al 20 %.
E' normale un sacrificio tale della batteria per due sole ore di navigazione in 5 ore di unplagging del telefono dalla linea elettrica?
Sto usando la rom leedroid, l unica ad aver testa per più di un giorno quindi non so fare un paragone con altre rom a livllo di resa della batteria. Il 69% della carica è preso dal display secondo quanto viene indicato nei dettagli della batteria. Eppure ho la luce del display quasi al minimo, ho disattivato l'aggiornamento automatico di news ed account ecc....
Ancora un grazie e buona giornata....