Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motumbo
Sono riuscito a risolvere la questione splash screen,ma non mi fa postare il link con il file che ho fatto pronto per essere scaricato e caricato sul cell...boh...
Hai scritto troppi pochi messaggi, quando ne scriverai di più te li farà linkare pure a te :)
-
http---localhostr.com-file-VEDdeCJ-PG86IMGsplash%20screen.zip
mettete :// / / /
-
Quote:
Motumbo
http---localhostr.com-file-VEDdeCJ-PG86IMGsplash%20screen.zip
mettete :// / / /
1) Mi dice che il file non è disponibile...
2) É un file d'aggiornamento? Anche perchè mi sono consultato con un amico e ha detto che si potrebbe fare ma si rischia il brick...
3) A me non da fastidio, ma qualcuno può sempre trovarlo utile :)
-
localhostr.com
/file
/7h1EZH8
/PG86IMGsplash%20screen.zip
può darsi che così vada,devi soltanto unire il link e mettere l'inizio del link...!il bootloader lo vede come un aggiornamento,lo carica in automatico e ti chiede se aggiornare lo splash screen...!in pratica si copia in sd(eliminando quello che c'è scritto tra parentesi nel nome dell'acrchivio .zip) e via,fa tutto il cellulare in pratica una volta avviato in modalità bootloader!!!
non si rischia il brick del telefono,io l'ho provato e funziona benissimo,stai tranquillo ;)
edit:adesso è on line ed è scaricabile,l'host dice che il file potrebbe essere pericoloso ma è una cavolata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Motumbo
localhostr.com
/file
/7h1EZH8
/PG86IMGsplash%20screen.zip
può darsi che così vada,devi soltanto unire il link e mettere l'inizio del link...!il bootloader lo vede come un aggiornamento,lo carica in automatico e ti chiede se aggiornare lo splash screen...!in pratica si copia in sd(eliminando quello che c'è scritto tra parentesi nel nome dell'acrchivio .zip) e via,fa tutto il cellulare in pratica una volta avviato in modalità bootloader!!!
non si rischia il brick del telefono,io l'ho provato e funziona benissimo,stai tranquillo ;)
edit:adesso è on line ed è scaricabile,l'host dice che il file potrebbe essere pericoloso ma è una cavolata ;)
Avevo già provato... Comunque, sisi va bè a me non da fastidio...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ciao guich ma per cambiare kernel dalla recovery di revolutionary che impostazione devo scegliere ?
-
Quote:
longo94
ciao guich ma per cambiare kernel dalla recovery di revolutionary che impostazione devo scegliere ?
Metti il file *.zip con il kernel sull'sd e da li lo flashi normalmente senza fare i wipe :)
-
figurati era soltanto per condividere la mia esperienza a proposito di splash screen et similia...!
-
quindi devo fare install zip from card e poi la scelgo il file*.zip dall'sd come per mettere la rom giusto ? per i wipe da un altra guida avevo letto che a ogni cambio sarebbe meglio fare i wipe + dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da longo94
quindi devo fare install zip from card e poi la scelgo il file*.zip dall'sd come per mettere la rom giusto ? per i wipe da un altra guida avevo letto che a ogni cambio sarebbe meglio fare i wipe + dalvik
Cambio rom... Kernel se vuoi fai il dalvik :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App