Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Umh, hai detto esattamente, con titanium puoi fare il backup, peccato che effettuando il downgrade perdi tutti i dati :)
Per i permessi hai detto bene, peccato che se sbagli qualcosa il cellulare va in brick e diventa un mattoncino da buttare via, dato che neanche in assistenza lo possono riparare, quindi, in conclusione, se non sei esperto lascia perdere e studia un po' :)...
Grazie del consiglio... da bravo studentello di info che sono mi sono messo a studiare ed ho capito, almeno spero, il tutto... seguito la tua guida...et voila... mikrunny che funzia una meraviglia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cid89
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Umh, hai detto esattamente, con titanium puoi fare il backup, peccato che effettuando il downgrade perdi tutti i dati :)
Per i permessi hai detto bene, peccato che se sbagli qualcosa il cellulare va in brick e diventa un mattoncino da buttare via, dato che neanche in assistenza lo possono riparare, quindi, in conclusione, se non sei esperto lascia perdere e studia un po' :)...
Grazie del consiglio... da bravo studentello di info che sono mi sono messo a studiare ed ho capito, almeno spero, il tutto... seguito la tua guida...et voila... mikrunny che funzia una meraviglia!!!
Bene, vedo che non sono l'unico che studia informatica a scuola :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ciao guich,una domanda:ma se io volessi unrootare l'evo3d l'hboot si può ripristinare alla versione .18 installata all'origine???io per rootare con revolutionary ho naturalmente dovuto fare il downgrade alla .07,e vorrei in caso di vendita riportarlo alla .18 per non avere grane...!
grazie ciao ciao!!
p.s.:un altro thanks per te se mi aiuterai ;)
-
Quote:
Motumbo
ciao guich,una domanda:ma se io volessi unrootare l'evo3d l'hboot si può ripristinare alla versione .18 installata all'origine???io per rootare con revolutionary ho naturalmente dovuto fare il downgrade alla .07,e vorrei in caso di vendita riportarlo alla .18 per non avere grane...!
grazie ciao ciao!!
p.s.:un altro thanks per te se mi aiuterai ;)
Certo, tramite RUU, ma non so se ti riporta il telefono all'hboot 1.49.0018, anche perchè io non ne ho avuto bisogno e non saprei. :)
-
ah ho capito...ma in linea teorica se trovano l'hboot downgradato in htc non possono fare storie???se il mio cellulare ha un numero di serie associato alla versione 18,con la versione 07 la garanzia è comunque valida???
grazie ciao ciao!!
-
grazie ragazzi sono riuscito!!grazie a tutti!!ottima guida!!!
-
io ho un problema.
Ho fatto il downgrade a .07 ma quando il sito mi ridà il seriale il prompt mi dice che è invalido :(
-
Quote:
Matrice
io ho un problema.
Ho fatto il downgrade a .07 ma quando il sito mi ridà il seriale il prompt mi dice che è invalido :(
Entra sul sito da un altro browser e rigenera il seriale :)
-
Ho provato mi dà lo stesso seriale :|
Io sono messo cosi :
S-ON Locked
....07
Giusto?
-
hai scritto giusto?perchè io ho fatto un pò di confusione con gli zeri e le o!:)