Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Vedi tu, se vuoi spegnerlo spegnilo e poi fallo partire
Poi cambi recovery come spiegato e flashi sempre come ho scritto in prima pagina
Ah, non dimenticarti il thanks che è ben gradito di questi tempi (sopratutto nel primo post!)
Vedi tu, se vuoi spegnerlo spegnilo e poi fallo partire
Poi cambi recovery come spiegato e flashi sempre come ho scritto in prima pagina
Ah, non dimenticarti il thanks che è ben gradito di questi tempi (sopratutto nel primo post!)
non capisco come installare la recovery...l'ho messa nella memoria però dice che il tentativo di flashare è fallito...
É un apk, devi metterlo nell'sd, accendere l'evo, usare es gestore file per installarlo (schiacciandoci sopra) e lui installerà un app, usa quella per la recovery
É un apk, devi metterlo nell'sd, accendere l'evo, usare es gestore file per installarlo (schiacciandoci sopra) e lui installerà un app, usa quella per la recovery
si l'app l'ha installata però quando ci entro per vedere quale versione della recovery installare mi dice che il tentativo è fallito e dice che non ho installato busybox
si l'app l'ha installata però quando ci entro per vedere quale versione della recovery installare mi dice che il tentativo è fallito e dice che non ho installato busybox
Hai installato superuser o la rom con il root?
É quello il problema, flasha la rom stock con root