Visualizzazione stampabile
-
ok...l'unico problema è che...ho una cartella da tempo, su start - programmi, che si chiama HTC - HTC DRIVERS...ma se installo HTC SYNC non mi riconosce il device, sia se lo metto solo in carica, memoria di massa, o htc sync. Niente.
Ora, se do il comando fastboot oem get_identifier_token" mi dice "waiting for device"!!!
E ora che si fa???
Grazie
-
Fatto. Alla fine ho scaricato da internet un pacchetto con tutti i driver htc!
Grazie della guida...ora...posso disinstallare la roba inutile preinstallata sul mio device?
Grazie ancora
-
Salve a tutti...
Mi sono deciso di entrare nel mondo modding...
Mi sono accorto che oltre a questo procedimento c'è anche quello di Arie27.
Vorrei capire che differenze ci sono?
quale dei due mi consigliate di fare?
Grazie.
Valerio
-
ciao ragazzi ,
spero che qualcuno mi aiuti perchè sto impazzendo....vorrei sbloccare il bootloader del mio ho un htc evo 3d brandizzato vodafone.
Dopo averlo avviato in modalità fast la mia situazione è questa :
****LOOKED****
SHOOTER_U PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.53.0007
eMMC-boot
May 22 2012, 01:06:07.
ho seguito la guida di Alex_95_bo. quindi ho prima abilitato il debug poi installato i software richiesti (tranne RUU) perchè non ho capito quale versione va bene per me. ho creato poi la cartella c:\android inserendo i 3 file ottenuti dall'installazione di android studio.
Quando vado poi a scrivere fastboot oem get_identifier_token visualizzo sempre la scritta <waiting for device>. Premetto che come SO ho windows 8.1 pro.
Qualcuno può aiutarmi ????????? grazie 1000 in anticipo.
-
-
grazie della risposta, quella guida l'ho anche vista senza ottenere grandi risultati. il problema è che non mi trova il dispositivo ...
-
I driver li hai istallati tutti?
-
credo di si .... gli adb universali per android e anche quelli google usb. La cosa strana è che scaricando cmq provando ad eseguire htc sync il cell non viene riconosciuto.
-
Modalità recovery o reset factory?
-
1. With the device turned off, press and hold the volume button down, and then press POWER.
2. When the device’s display turns on, release the volume button.
3. Use the volume button to select FACTORY RESET, and then press POWER. (All data will be deleted from the device.)