Così facendo dovrebbe tornare come uscito da negozio
Così facendo dovrebbe tornare come uscito da negozio
VARI SMARTPHONE, CAMBIO SEMPRE, ALMENO 1 VOLTA OGNI 3 MESI!!!!
Tradotti, spegni il Cell, tieni premuto volume basso, premi accensione, appena si accende il display lascia volume basso tenendo sempre tasto accensione
non ho fatto nessun factory reset o recovery mode. ho seguito le istruzioni del sito htcdev. quindi dopo aver acceso il tel con tasto volume giù +accensione
sono entrato in modalità bootloader e una volta fatto ciò entrando in c:\ android ho scritto fastboot oem get_indentifier_token e mi dà la scritta <waiting for device>
Se si è incasinato qualcosa e meglio ricominciare da capo a volte
waiting for device = problemi con i driver. se sei su windows 8 ti consiglio di disinstallare qualunque driver ecc, e disabilitare il controllo della firma dei driver (driver signature)
sul desktop ho un file di registro da applicare, ma onestamente NON ricordo se l'ho usato effettivamente sul mio pc w8.1, quindi usalo a tuo rischio e pericolohttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...FIX%20W8.1.reg
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
proverò a fare il tutto sul pc con xp....vi farò sapere l'esito....grazie a tutti ....