Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slinky
guich666, è assurdo ma quando sto in bootloader mode il device dice di essere in fastboot usb, installati ci sono:
htc bmp usb driver
htc driver installer
nonostante questo quando mando il comando da terminale non risultano dispositivi attaccati, dice lista di devices attaccati e non c'è nulla... dove ho sbagliato?
Attiva il debug usb !
cambia porta usb
cambia cavetto usb
:)
-
Quote:
sistemia
Attiva il debug usb !
cambia porta usb
cambia cavetto usb
:)
utilizzerò il cavetto del mio anziano nokia 5230!!!!! ahahahah
-
ecco lo legge! flasho? vado tranquillo?
aspettate, ora non va piu'! da acceso in modalita' debug lo legge tranquillamente ma ora che sono in fastboot usb dal bootloader non funziona nulla! facendo partire adb devices non da risultati
-
Quote:
slinky
ecco lo legge! flasho? vado tranquillo?
aspettate, ora non va piu'! da acceso in modalita' debug lo legge tranquillamente ma ora che sono in fastboot usb dal bootloader non funziona nulla! facendo partire adb devices non da risultati
Fammi capire meglio : hai cambiato il cavetto è poi dopo l'ha riconosciuto?
-
No il cavetto era lo stesso, :) ma la cosa assurda è che per lo sblocco del bootloader tutto ha funzionato con quel cavo e quella porta usb, ma se attraverso il debug funziona il problema è un'altro...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
slinky
No il cavetto era lo stesso, :) ma la cosa assurda è che per lo sblocco del bootloader tutto ha funzionato con quel cavo e quella porta usb, ma se attraverso il debug funziona il problema è un'altro...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ho qualche dubbio sul tuo personal !
Fai una cosa ... prova a flashiare la recoveri su un altro pc ^?
-
Beh nn ho altri pc affidabili ma faccio una prova con un mio vecchio pc xp
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
slinky
Beh nn ho altri pc affidabili ma faccio una prova con un mio vecchio pc xp
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ti ricordo di installare i driver usb !
-
Domanda sciocca, hai messo il file "recovery.img" nella cartella che ti ho fatto scaricare dove trovi adb, fastboot e adbwinapi? :)
-
ma guich almeno scrivilo che con questa guida si e comunque in s-on e si possono flashare solo rom e non radio(firmware) e altro....