Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Grave_Digger  
ma guich almeno scrivilo che con questa guida si e comunque in s-on e si possono flashare solo rom e non radio(firmware) e altro.... 

Umh, sta flashando la recovery, se non la flasha, come fa a flashare la rom? :)

- 

ah io che ne so, comunque stasera provo con un'altro computer, ma ora la domanda sorge spontanea, chi di voi ha utilizzato questo metodo? siete tutti in s-off?! e poi guich il problema non è la posizione della recovery, ma il mio pc che, quando il terminale è in fastboot usb, non riconosce che c'è... non lo vede adb 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  slinky  
ah io che ne so, comunque stasera provo con un'altro computer, ma ora la domanda sorge spontanea, chi di voi ha utilizzato questo metodo? siete tutti in s-off?! e poi guich il problema non è la posizione della recovery, ma il mio pc che, quando il terminale è in fastboot usb, non riconosce che c'è... non lo vede adb 

Se sei in fastboot è normale che non lo vede, ma la cosa che ti chiedo di nuovo è: il file della recovery, l'hai messo nella cartella dove ci sono i file: adb, fastboot, adbwinapi e apri il promt da quella cartella?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guich666  
Se sei in fastboot è normale che non lo vede, ma la cosa che ti chiedo di nuovo è: il file della recovery, l'hai messo nella cartella dove ci sono i file: adb, fastboot, adbwinapi e apri il promt da quella cartella? 

con android flasher non c'è ne bisogno, comunque fatto...

- 

stessi identici problemi, adb non lo vede!!!

okok il mio telefono è ufficialmente scemo, ho provato da un'altro pc ma non c'è nulla da fare, adb non lo vede e di conseguenza android flasher non flasha...

puo' essere un problema il fatto che opera da pc a 64 bit? questa sera provo ad utilizzare un 32,ma non credo sia quello il problema....

- 

@slinky : hai installato i driver di htc sync ? se no cercali dal sito e installali ....dopo dovrebbe vederlo ;) 

- 

Leggi bene i post precedenti.... L'ho installati e disintallati almeno 3 volte...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

- 

Quote: 

stessi identici problemi, adb non lo vede!!!

okok il mio telefono è ufficialmente scemo, ho provato da un'altro pc ma non c'è nulla da fare, adb non lo vede e di conseguenza android flasher non flasha...

puo' essere un problema il fatto che opera da pc a 64 bit? questa sera provo ad utilizzare un 32,ma non credo sia quello il problema....

No ho fatto la procedura io stesso con un windows 7 x64
 Il problema potrebbe essere i file corrotti di android flasher prova a riscaricarlo da un'altra fonte "android flasher" riscaricati anche i file adb.exe, fastboot e la dll  potrebbero essere corrotti prova.

- 

Possibile... Avete un link?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

- 

Quote: 

Possibile... Avete un link? 
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando  Androidiani App

Posso linkarti il thread originale di xda : [UTILITY] Android Flasher 2.2.0.5! (12/12/11) - xda-developers  poi da qui prova a scaricare e chiedere