Visualizzazione stampabile
-
Non funge, assolutamente non funge, nulla da fare... Scusate ma voi come avete fatto a flashare la recovery? Comunque secondo me il problema sta nel fatto che il mio sistema è a 64bit, appena ho sottomano un 32 verifico la mia ipotesi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slinky
Non funge, assolutamente non funge, nulla da fare... Scusate ma voi come avete fatto a flashare la recovery? Comunque secondo me il problema sta nel fatto che il mio sistema è a 64bit, appena ho sottomano un 32 verifico la mia ipotesi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non centra nulla la versione di windows.
Io ho win 7 64 bit e ho sbloccato e posso cambiare recovery quando voglio...
Prova a flashare da fastboot la recovery e facci qualche screen degli errori e della cartella in cui hai i file...
-
allora ragazzi udite udite:
-il problema non è windows 7 64 bit ma è l'hboot
-il mio hboot è l'1.35.xxx e per questo motivo android flasher non funziona, ma se si effettua il flash della recovery da console tramite il comando:
codice:
fastboot flash recovery nomefile.img
-questo probabilmente per tutti gli hboot 1.35.xxx
-qui ci sono tutti i modi per moddare il nostro terminale htc evo 3d con hboot 1.35.xxx : https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-53-xxx.html
guich ti consiglio vivamente di modificare questo post e anche quello del root post-aggiornamento... :)
-
Quote:
slinky
-il mio hboot è l'1.35.xxx e per questo motivo android flasher non funziona, ma se si effettua il flash della recovery da console tramite il comando:
codice:
-qui ci sono tutti i modi per moddare il nostro terminale htc evo 3d con hboot 1.35.xxx :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-53-xxx.html
guich ti consiglio vivamente di modificare questo post e anche quello del root post-aggiornamento... :)
hboot 1.35.xxx ???
Sei sicuro ?? controlla bene è importante ....
Edit: se non mi sbaglio gli hboot 1.35 sono la versione sprint cdma !!!!!
-
Quote:
slinky
codice:
-qui ci sono tutti i modi per moddare il nostro terminale htc evo 3d con hboot 1.35.xxx :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-53-xxx.html
Non vedo il perchè del dover aggiornare dato che il passo del flash della recovery è identico a quello che ti ho detto io...
Inviato da Tapatalk
-
Quote:
slinky
se si effettua il flash della recovery da console tramite il comando:
codice:
Alessandro wins again! Il problema è che Android Flasher non sempre funziona (nemmeno sul mio Desire Z) io oramai flasho tutto tramite terminale e faccio prima, ma A.F. è comodo per i noob
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
Alex95Bo
Alessandro wins again! Il problema è che Android Flasher non sempre funziona (nemmeno sul mio Desire Z) io oramai flasho tutto tramite terminale e faccio prima, ma A.F. è comodo per i noob
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Ale, leggi qualche messaggio indietro e vedi che gli avevo già detto come fare...
Lo sapevo che sbagliava qualcosa lui...
Inviato da Tapatalk
-
-
Okok scusate credevo di fare una cosa giusta avvidandovi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
slinky
Okok scusate credevo di fare una cosa giusta avvidandovi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
La facevi, ma se avessi letto meglio ti saresti accorto che era quello che ti avevo detto è uguale a quello scritto la :)
Inviato da Tapatalk