CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

prima mod da noob

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

prima mod da noob

Salve sto per acquistare un htc evo 3d e vorrei iniziare a ottimizzarlo però non voglio rischiare di fare danni con procedure lunghe perciò volevo sapere quali sono le mod anche le più leggere che migliorano o ottimizzano il device senza magari perdere la garanzia(anche se penso che non ce ne siano)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Salve sto per acquistare un htc evo 3d e vorrei iniziare a ottimizzarlo però non voglio rischiare di fare danni con procedure lunghe perciò volevo sapere quali sono le mod anche le più leggere che migliorano o ottimizzano il device senza magari perdere la garanzia(anche se penso che non ce ne siano)
    Ciao, se non vuoi moddarlo (sconsiglio se non sei esperto) puoi incominciare ad ottimizzarlo, impostando la luminosità a metà o poca (con il windget che trovi), il 3G attivato solo quando è necessario e poi non saprei...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

come posso iniziare a moddare?cosa faccio per primo?esistono delle macchine virtuali su pc dove si simula il comportamento del tel?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    come posso iniziare a moddare?cosa faccio per primo?esistono delle macchine virtuali su pc dove si simula il comportamento del tel?
    Il modding consiste nel modificare il software del cellulare...
    Dopo aver ottenuto i permessi di root puoi modificare la Rom, il Kernel, la Radio e molte altre cose.
    Il comportamento del cellulare è uguale alla rom che hai già installata solo che modifichi certe cose
    Immagino che tu non te ne intenda molto, quindi prima di effettuare certi passaggi e iniziare a moddare (rischi di bloccare il cellulare e non poterlo più utilizzare e quindi buttarlo via), consiglio di "studiare" o acculturarti un po' su come funziona android e cosa sono le varie parti che sostituiscono il software

Permessi di invio