Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
si la boot.img la ho flashata dopo la rom tramite adb ma non va lo stesso...ma comunque la gente sul post di xda diceva che il 3d nella 0.6.11 andava comunque non mi parte perciò...
Perciò basta che aspetti e avrai la rom completa appena iniziano a lavorare sui kernel
Io per il 3d ho letto che forse andavano i giochi ma i video no rimanevano divisi e soprattutto la fotocamera poi quando l avevo provata io era così ti parlo di un mesetto fa buono
Ma tranquillo tra un Po uscirà ubuntz con la sua jb tutto funzionante
-
si infatti guarda quando esce quella di ubuntuz siamo tutti bella che a posto!! ma ora mi si riavvia all'infinito anche con la virtuous aiuto vi prego!!!!!!
-
Quote:
danipisca07
si infatti guarda quando esce quella di ubuntuz siamo tutti bella che a posto!! ma ora mi si riavvia all'infinito anche con la virtuous aiuto vi prego!!!!!!
Fai un superwipe e poi monta la cool e vedrai che va
-
Quote:
danipisca07
EDIT: mi si riavvia all'infinito maledizione! niente ritorno alla virtuous...ma qualcuno in s-on è riuscito a farla funzionare?
prova a fare i dalvik consigliati qualche post fa...io li feci e poi partì subito la rom.
-
ci mette 4 ore a scaricarmi la cool...poi scusa cosa cambia dalla virtuous? ti prego aiutami il cell'qualsiasi rom ci metto mi si riavvia all'infinito
io ho anche un backup della rom stock e della rom virtuous
ho fatto anche i diavlik ho fatto tutti i wipe possibili ho fatto anche il format di tutte le partizioni eccetto la sd!
vi prego ragazzi ho bisogno di voi!
-
posso ripristinare un backup della rom stock facendo semplicemente dei wipe??
-
Quote:
danipisca07
posso ripristinare un backup della rom stock facendo semplicemente dei wipe??
deci fare come dice qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html
anche a me si riavviava sempre adesso è aposto
-
ma lo ho fatto dici con la CM9 o con la virtuous? lo hofatto ho flashato la rom poi ho flashato la boot.img dall'adb ma non va ancora ora magari riprovo ma sto iniziando a pensare al peggio!
-
Quote:
danipisca07
ma lo ho fatto dici con la CM9 o con la virtuous? lo hofatto ho flashato la rom poi ho flashato la boot.img dall'adb ma non va ancora ora magari riprovo ma sto iniziando a pensare al peggio!
al massimo ripristini e sei aposto
-
cioè? scusami ma ho questo cellulare solo da un mese...comuqneu ho riprovato e mi da ancora errore perciò come dovrei fare a ripristinare?
un altra cosa strana è che quando faccio il flahs dell' boot non mi da nessun errore ma se provo a rebootare il cell dal cmd con adb reboot mi da error device not found
maledizione a me quando ho voluto provare sta rom!!