Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danipisca07
ma infatti io sto installando rom basate su ics con sense 3.6 sia la stock che la virtuous lo sono..quindi devo per forza fare il collegamento dei cavi non mene intendo di hardware! sono maledetto!
ma come is usa il superwipe???
scusatemi ragazzi se non so niente ma voi siete lam ia unica speranza per far funzionare sto telefono!! non abbandonatemi vi prego
Istallati la cool e flashia in fastboot boot.img enjoy.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Il superwipe basta che lo flashi da recovery e pensa a tutto lui
-
mi da errore anche il superwipe..mi dice error in sdcard/synergy_3dvo_superwipe.zip (status0) installation aborted
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
ma infatti io sto installando rom basate su ics con sense 3.6 sia la stock che la virtuous lo sono..quindi devo per forza fare il collegamento dei cavi non mene intendo di hardware! sono maledetto!
ma come is usa il superwipe???
scusatemi ragazzi se non so niente ma voi siete lam ia unica speranza per far funzionare sto telefono!! non abbandonatemi vi prego
Hboot Version ???
-
Quel superwipe non va bene. Funziona solo su evo CDMA, noi abbiamo la versione GSM, devi usare questo.
Infine, non ho capito qual è il tuo problema dato che ci sono miriadi di messaggi.
-
Quote:
Guich666
Quel superwipe non va bene. Funziona solo su evo CDMA, noi abbiamo la versione GSM, devi usare
questo.
Infine, non ho capito qual è il tuo problema dato che ci sono miriadi di messaggi.
Bravissimo guich !!! il classico errore di chi installa le rom non GSM !!!!
-
grande guich questo funziona alla grande! il mio hboot: 1.53.0007
ho isntallato la cm9 e si rebootava all'infinito ora sto tornando infdietro ma sia usando backup che ripristinando altre rom che prima andavano continua a rebootarsi qualsiasi cosa faccia nessuna rom funziona piu!
-
ma andare in s-off come può aiutare?
-
Quote:
danipisca07
grande guich questo funziona alla grande! il mio hboot: 1.53.0007
ho isntallato la cm9 e si rebootava all'infinito ora sto tornando infdietro ma sia usando backup che ripristinando altre rom che prima andavano continua a rebootarsi qualsiasi cosa faccia nessuna rom funziona piu!
Ti ripeto !! installati la ICS COOL flasha boot.img con fastboot , Enjoy !!!!
Fai così che funziona .....
-
Devi prendere una rom, effettuare il full wipe, flashare la rom e immediatamente dopo flashare da fastboot il boot.img che estrarrai dalla rom.
Dopo che flashi, non devi dare il reboot, devi usare la funzione power off e accendere in bootloader.
Inoltre, che recovery hai installata?