Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
ma andare in s-off come può aiutare?
Nel tuo caso l'unica via di sblocco è questa !! https://www.androidiani.com/forum/mo...007-s-off.html
Funziona se seguita passo passo ! la procedura e lunga e delicata nessuno si assume responsabilità in caso di brick, OVVIAMENTE CI VUOLE UN MINIMO DI PRATICITA' ALTRIMENTI LASCIA STARE !
-
Quote:
sistemia
Ricordo che la batteria deve essere al 100%, sennò butti il terminale.
Siete in OT, per favore tornate a parlare della rom.
-
ho la 4ext guich scusa ma non credo di essere in OT visto che è stata la cm9 a creare questo scompiglio nel mio terminale..allora guich riptrovo a riflashare un altra rom e anziche fare reboot faccio power down?
ho gia provato a flashare la cool ics e poi flashare da fastboot la boot.img ma non funzia ora riprovo facendo power down anziche reboot
e visto che la batteria è al 100% non posso fare l's-off
-
Quote:
danipisca07
ho la 4ext guich scusa ma non credo di essere in OT visto che è stata la cm9 a creare questo scompiglio nel mio terminale..allora guich riptrovo a riflashare un altra rom e anziche fare reboot faccio power down?
ho gia provato a flashare la cool ics e poi flashare da fastboot la boot.img ma non funzia ora riprovo facendo power down anziche reboot
e visto che la batteria è al 100% non posso fare l's-off
Per l'ot mi riferivo ad altri messaggi, quali superwipe.
Fai come ho detto, la rom non ti parte perchè dai il reboot e devi aspettare sempre 5-8 min prima che parta.
Se hai la batt al 100% puoi seguire la guida.
Inviato da Tapatalk
-
non ha funzionato neanche fare power down anziche reboot continua a rebootarsi all'incontinuo sull boot logo....è possibile che il mio terminale sia irrecuperabile? e poi non mi sta fermo sul boot logo ma si riavvia quidni non credo che il problema sia nell'aspettare
grazie comunque per tutto il tempo che state perdendo per me ragazzi siete fantastici
-
Quote:
Guich666
Per l'ot mi riferivo ad altri messaggi, quali superwipe.
Fai come ho detto, la rom non ti parte perchè dai il reboot e devi aspettare sempre 5-8 min prima che parta.
Se hai la batt al 100% puoi seguire la guida.
Inviato da Tapatalk
Secondo me i motivi possono essere 2 :
1) non fai bene la procedura di flash boot.img devi seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html
2) non aspetti il tempo necessario per far ripartire il sistema ! aspetta almeno 5-10 minuti
-
no no la procedura di flash boot.img la ho rifatta 10 volte ma devo aspettare prima di riaccendere oppure quando è già acceso?
perche quando è acceso si riavvia di continuo non sta fermo sul boot logo
volendo io lo lascio anche tutta la sera attaccato on la presa della corrente per vedere se si avvia facendolo rebootare ma non credo sia li il problema
è gia 10 minuti che si reboota
per esempio ora avevo provato a montare la leedroid e si blocca poco dopo il logo con il bomboccino android con la s di superman
-
ho letto di un altro che aveva lo stesso problema e ha risolto ripristinando il backup della rom stock ma con me non funzia
dove trovo il firmware della rom stock? provo a ripristinarlo e vedere se va..quale è il suo firmware?
-
vi prego ragazzi non abbandonatemi siete la mia unica speranza di sopravvivenza!
-
Quote:
danipisca07
vi prego ragazzi non abbandonatemi siete la mia unica speranza di sopravvivenza!
E' perfettamente normale che la LEEdroid ti si rebutta sempre e normalissimo !
A questo punto allora vai avanti e segui la procedura di S-oFF
continua a postare sulla sezione giusta ! qui https://www.androidiani.com/forum/mo...007-s-off.html
L'unica raccomandazione è di prendere tutto quello che serve a portata di mano prima di iniziare