te lo salva sul sd esterna, stasera provo a fare tutto da capo e vedo se succede qualcosa
Visualizzazione stampabile
te lo salva sul sd esterna, stasera provo a fare tutto da capo e vedo se succede qualcosa
0.0 l'unica cosa che puoi provare è attaccare la usb prima di entrare in fastboot cosicchè ti va direttamente in fastboot usb senza passare dal fastboot ma è una supposizione niente di certo...ma sei sicuro di non tener premuto il tasto di accensione?
si si grazie ragazzi lo ho trovato rotfl
ahn ma deve essere fatto da spento?? :D ...cmq troppo tardi sto rimettendo la coolics perché tra un po' devo uscire e mi serve il tel funzionante :P
edit: ahn ora ho riletto meglio....cmq mentre sto scrivendo dopo appena un minuto sono riuscito ad entrare nella rom :D :D ...i'm happy! :D ..ed il bello è che non so come ho fatto!! Wow! :D
forse ho capito! stasera faccio tutto e vi aggiorno ora devo uscire ;)
cioè steek sei riuscito a entrare nella cm9 o nella coolics?? se sei riuscito a entrare ti prego prima di andare via dimmi se funzia il 3d !!
allora probabilmente hai la fotocamera 5+5 perchè con la 5+2 come minimo il 2d deve andare..io sto flashando e ho la 5+2 appena finito vi aggiorno
EDIT: mi si riavvia all'infinito maledizione! niente ritorno alla virtuous...ma qualcuno in s-on è riuscito a farla funzionare?
si la boot.img la ho flashata dopo la rom tramite adb ma non va lo stesso...ma comunque la gente sul post di xda diceva che il 3d nella 0.6.11 andava comunque non mi parte perciò...
EDIT1: ma perche ora mi si reboota anche la virtuous possibile che la rom abbia aggiornato il kernel? no vero?
Perciò basta che aspetti e avrai la rom completa appena iniziano a lavorare sui kernel
Io per il 3d ho letto che forse andavano i giochi ma i video no rimanevano divisi e soprattutto la fotocamera poi quando l avevo provata io era così ti parlo di un mesetto fa buono
Ma tranquillo tra un Po uscirà ubuntz con la sua jb tutto funzionante
si infatti guarda quando esce quella di ubuntuz siamo tutti bella che a posto!! ma ora mi si riavvia all'infinito anche con la virtuous aiuto vi prego!!!!!!
ci mette 4 ore a scaricarmi la cool...poi scusa cosa cambia dalla virtuous? ti prego aiutami il cell'qualsiasi rom ci metto mi si riavvia all'infinito
io ho anche un backup della rom stock e della rom virtuous
ho fatto anche i diavlik ho fatto tutti i wipe possibili ho fatto anche il format di tutte le partizioni eccetto la sd!
vi prego ragazzi ho bisogno di voi!
posso ripristinare un backup della rom stock facendo semplicemente dei wipe??
deci fare come dice qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html
anche a me si riavviava sempre adesso è aposto
ma lo ho fatto dici con la CM9 o con la virtuous? lo hofatto ho flashato la rom poi ho flashato la boot.img dall'adb ma non va ancora ora magari riprovo ma sto iniziando a pensare al peggio!
cioè? scusami ma ho questo cellulare solo da un mese...comuqneu ho riprovato e mi da ancora errore perciò come dovrei fare a ripristinare?
un altra cosa strana è che quando faccio il flahs dell' boot non mi da nessun errore ma se provo a rebootare il cell dal cmd con adb reboot mi da error device not found
maledizione a me quando ho voluto provare sta rom!!
dove posso trovare il firmware per il mio telefono voglio provare a rimetterlo nel caso la cm9 lo abbia cambiato
scusa ma non hai fatto un nandroid backup della rom che avevi prima??? Oppure non ti tieni le rom scaricate sul computer???
Se hai il backup della rom precedente basta che fai un superwipe(lo trovi nel thread di mwakious su xda), poi fai il restore e ti ritorna tutto come avevi prima di flashare questa!!
si ho sia il backup che le rom solo che non so cosa sia un superwipe...ho gia provato a ripristinare ma non ho risolto niente..grazie per l'aiuto sei lam ia unica speranza!
grazie mille ragaazzi vi amo...ma allora non è uguale al fare il format system eccetto sd dl 4ext?
è questo qua? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1201507
ma infatti io sto installando rom basate su ics con sense 3.6 sia la stock che la virtuous lo sono..quindi devo per forza fare il collegamento dei cavi non mene intendo di hardware! sono maledetto!
ma come is usa il superwipe???
scusatemi ragazzi se non so niente ma voi siete lam ia unica speranza per far funzionare sto telefono!! non abbandonatemi vi prego
non c'è proprio nessun altro modo? il metodo del filo mi spaventa un pò
ho la batteria al 40 % e nella guida dicono che è meglio avere la batteria tutta carica cosa faccio? procedo comunque? è rischioso?
Quote:
Originariamente inviato da danipisca07
Istallati la cool e flashia in fastboot boot.img enjoy.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Il superwipe basta che lo flashi da recovery e pensa a tutto lui
mi da errore anche il superwipe..mi dice error in sdcard/synergy_3dvo_superwipe.zip (status0) installation aborted
Quel superwipe non va bene. Funziona solo su evo CDMA, noi abbiamo la versione GSM, devi usare questo.
Infine, non ho capito qual è il tuo problema dato che ci sono miriadi di messaggi.
grande guich questo funziona alla grande! il mio hboot: 1.53.0007
ho isntallato la cm9 e si rebootava all'infinito ora sto tornando infdietro ma sia usando backup che ripristinando altre rom che prima andavano continua a rebootarsi qualsiasi cosa faccia nessuna rom funziona piu!
ma andare in s-off come può aiutare?
Devi prendere una rom, effettuare il full wipe, flashare la rom e immediatamente dopo flashare da fastboot il boot.img che estrarrai dalla rom.
Dopo che flashi, non devi dare il reboot, devi usare la funzione power off e accendere in bootloader.
Inoltre, che recovery hai installata?