Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipisca07
ma andare in s-off come può aiutare?
Nel tuo caso l'unica via di sblocco è questa !! https://www.androidiani.com/forum/mo...007-s-off.html
Funziona se seguita passo passo ! la procedura e lunga e delicata nessuno si assume responsabilità in caso di brick, OVVIAMENTE CI VUOLE UN MINIMO DI PRATICITA' ALTRIMENTI LASCIA STARE !
-
Quote:
sistemia
Ricordo che la batteria deve essere al 100%, sennò butti il terminale.
Siete in OT, per favore tornate a parlare della rom.
-
ho la 4ext guich scusa ma non credo di essere in OT visto che è stata la cm9 a creare questo scompiglio nel mio terminale..allora guich riptrovo a riflashare un altra rom e anziche fare reboot faccio power down?
ho gia provato a flashare la cool ics e poi flashare da fastboot la boot.img ma non funzia ora riprovo facendo power down anziche reboot
e visto che la batteria è al 100% non posso fare l's-off
-
Quote:
danipisca07
ho la 4ext guich scusa ma non credo di essere in OT visto che è stata la cm9 a creare questo scompiglio nel mio terminale..allora guich riptrovo a riflashare un altra rom e anziche fare reboot faccio power down?
ho gia provato a flashare la cool ics e poi flashare da fastboot la boot.img ma non funzia ora riprovo facendo power down anziche reboot
e visto che la batteria è al 100% non posso fare l's-off
Per l'ot mi riferivo ad altri messaggi, quali superwipe.
Fai come ho detto, la rom non ti parte perchè dai il reboot e devi aspettare sempre 5-8 min prima che parta.
Se hai la batt al 100% puoi seguire la guida.
Inviato da Tapatalk
-
non ha funzionato neanche fare power down anziche reboot continua a rebootarsi all'incontinuo sull boot logo....è possibile che il mio terminale sia irrecuperabile? e poi non mi sta fermo sul boot logo ma si riavvia quidni non credo che il problema sia nell'aspettare
grazie comunque per tutto il tempo che state perdendo per me ragazzi siete fantastici
-
Quote:
Guich666
Per l'ot mi riferivo ad altri messaggi, quali superwipe.
Fai come ho detto, la rom non ti parte perchè dai il reboot e devi aspettare sempre 5-8 min prima che parta.
Se hai la batt al 100% puoi seguire la guida.
Inviato da Tapatalk
Secondo me i motivi possono essere 2 :
1) non fai bene la procedura di flash boot.img devi seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html
2) non aspetti il tempo necessario per far ripartire il sistema ! aspetta almeno 5-10 minuti
-
no no la procedura di flash boot.img la ho rifatta 10 volte ma devo aspettare prima di riaccendere oppure quando è già acceso?
perche quando è acceso si riavvia di continuo non sta fermo sul boot logo
volendo io lo lascio anche tutta la sera attaccato on la presa della corrente per vedere se si avvia facendolo rebootare ma non credo sia li il problema
è gia 10 minuti che si reboota
per esempio ora avevo provato a montare la leedroid e si blocca poco dopo il logo con il bomboccino android con la s di superman
-
ho letto di un altro che aveva lo stesso problema e ha risolto ripristinando il backup della rom stock ma con me non funzia
dove trovo il firmware della rom stock? provo a ripristinarlo e vedere se va..quale è il suo firmware?
-
vi prego ragazzi non abbandonatemi siete la mia unica speranza di sopravvivenza!
-
Quote:
danipisca07
vi prego ragazzi non abbandonatemi siete la mia unica speranza di sopravvivenza!
E' perfettamente normale che la LEEdroid ti si rebutta sempre e normalissimo !
A questo punto allora vai avanti e segui la procedura di S-oFF
continua a postare sulla sezione giusta ! qui https://www.androidiani.com/forum/mo...007-s-off.html
L'unica raccomandazione è di prendere tutto quello che serve a portata di mano prima di iniziare
-
Quote:
danipisca07
non ha funzionato neanche fare power down anziche reboot continua a rebootarsi all'incontinuo sull boot logo....è possibile che il mio terminale sia irrecuperabile? e poi non mi sta fermo sul boot logo ma si riavvia quidni non credo che il problema sia nell'aspettare
grazie comunque per tutto il tempo che state perdendo per me ragazzi siete fantastici
Fai i wipe prima del flash della rom??
Inviato da Tapatalk
-
no non posso non ho la batteria completamente carica e non mi si reboota solo con leedroid ma anche con virtuous shooter che prima andava benissimo e anche con la rom stock
si si sia da 4ext che con il superwipe che mi hai dato tu
-
cosa può aver potuto modificare la cm9 non so firmware bootloader radio è impossible? il fatto che questa versione della cm integri un kernel tutto suo non potrebbe aver cambiato qualcosa...non so non è che devo ripristinare il kernel?
-
Quote:
danipisca07
no non posso non ho la batteria completamente carica e non mi si reboota solo con leedroid ma anche con virtuous shooter che prima andava benissimo e anche con la rom stock
si si sia da 4ext che con il superwipe che mi hai dato tu
NON PUOI INSTALLARE LA LEEDROID perche' è una rom basata su GB !
LA leedroid server nel tuo caso solo per la procedura di S-Off
Le cool ICS ti si riavvia sempre perche sbagli qualcosa nella procedura di fastboot *img
-
allora riprovo a installare la virtuous e fare power down
ma non riesco a capire perche non funzionano i backup!
-
niente..vi elenco cosa ho appena fatto cosi mi dite dove ho sbagliato:
1) ho fatto un superwipe da 4ext
2) ho flashato la virtuous shooter 3.0.5 zip from sd card(questa rom prima funzionava bene)
3) ho fatto reboot into fastboot
4) ho flashto la boot.img in fastboot usb dal pc senza errori
5) ho fatto power down dal terminale
6)ho cavato persino la batteria
7) ho riacceso ma continua a rebootarsi!
-
Quote:
danipisca07
niente..vi elenco cosa ho appena fatto cosi mi dite dove ho sbagliato:
2) ho flashato la virtuous shooter 3.0.5 zip from sd card(questa rom prima funzionava bene)
7) ho riacceso ma continua a rebootarsi!
Fai la stessa procedura con la COOL TI deve funzionare !!!!
-
la cool mi si sta scaricando non so peche ma mi scarica a 22 kbit! avete altri mirror da cui scaricarla? oltre a quello del post ufficiale qui sul forum
-
[QUOTE=danipisca07;1905025]niente..vi elenco cosa ho appena fatto cosi mi dite dove ho sbagliato:
7) ho riacceso ma continua a rebootarsi![/QUOTE
Da dove l'hai preso il file boot.img?
-
dalla zip della virtuous shooter
-
Quote:
danipisca07
dalla zip della virtuous shooter
Non vorrei fare arrabbiare i moderatori .. siamo andando in OT
scaricati la ics cool prova con quella il file boot.img nella cool e sulla root del file .ZIP
-
@danipisca07 a questo punto ti conviene quasi quasi aprire un thread a riguardo di aiuto se si può :P ...cmq un consiglio è quello di evitare di fare le cose se non sai come si fanno. Piuttosto chiedi e richiedi anche se sono cavolate assurde altrimenti rischi di combinare casini senza capirci nulla come sta succedendo adesso.
ritornando IT domani riprovo a mettere la cm9 perché in quelle due orette che l'avevo mi sono innamorato...al contempo però ho trovato dei difetti:
1)backup sms: non mi fa installare il backup degli sms che avevo fatto con altre rom direttamente da impostazioni dei messaggi. Devo per forza fare il backup tramite app come "sms backup"??
2)le foto dei contatti non me le sincronizza con quelli di fb...c'è qualche soluzione o mi attacco al tram??
3)ho notato che via usb non si ricaricava il mio evo3D
4)io ho scaricato la rom del 13/07 di Agrabren(quella che mettono in xda nel primo link) ma la fotocamera non voleva proprio partire...dove sbaglio??:/
-
risolto non so per quale motivo ma installare la cool ics e flashare la boot.img è bastato! vorrei ringraziare ancora sistemia guich che mi sono stati indispensabili siete fantastici ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Non vorrei fare arrabbiare i moderatori .. siamo andando in OT
Le ultime pagine del thread non sono comprensibili, un po' come per la prima rom con ics.
Per questa volta niente provvedimenti.
Quote:
steek
ritornando IT domani riprovo a mettere la cm9 perché in quelle due orette che l'avevo mi sono innamorato...al contempo però ho trovato dei difetti:
1)backup sms: non mi fa installare il backup degli sms che avevo fatto con altre rom direttamente da impostazioni dei messaggi. Devo per forza fare il backup tramite app come "sms backup"??
2)le foto dei contatti non me le sincronizza con quelli di fb...c'è qualche soluzione o mi attacco al tram??
3)ho notato che via usb non si ricaricava il mio evo3D
4)io ho scaricato la rom del 13/07 di Agrabren(quella che mettono in xda nel primo link) ma la fotocamera non voleva proprio partire...dove sbaglio??:/
1) Le app sono diverse, quella di htc ti consente il backup dalla rom. :)
2) Mettile di tuo senza il sincro di fb.
3) Strano, potresti segnalarlo come bug
4) Se domani non riparte, prova a reinstallare l'apk della fotocamera
Quote:
danipisca07
risolto non so per quale motivo ma installare la cool ics e flashare la boot.img è bastato! vorrei ringraziare ancora sistemia guich che mi sono stati indispensabili siete fantastici ragazzi!
Se hai solo flashato il boot.img della cool ics ed è ripartito è perchè non facevi i wipe e in memoria c'erano i dati della cool ics, non ci sono altre spiegazioni...
-
guich io facevo i wipe e facevo anche il superwipe con il tool che tu stesso mi hai fornito comunque non ho solo flashato il boot.img ho prima flashato da 4ext il file .zip della rom...scusatemi ragazzi per il disagio ma io steek sinceramente non credo di aver sbagliato niente perchè ho wipato tutto poi ho fatto il flash della cm9 da 4ext solo che da quel punto qualsiasi rom flashassi, qualsiasi wipe facessi anche se seguivo la guida al dettaglio flashando la boot.img dopo la rom, questa continuava a rebootarsi...scusatemi ora non andrò piu OT ma era solo per non fare la figura del fesso...olo che la cool ics quando si installa fa dei check e riallinea delle partizioni(cosi mi ha detto sitemistache ne sa molta piu di me), cosa che altre rom non fanno e questo mi ha aggiustato tutto
-
ho notato che il mio cell con la cm9 si ricarica solo se in modalità areo o da spento O.O ...è normale??? Penso di no.
Forse con qualche wipe risolvo??
@Guich666 per la fotocamera ho risolto come mi avevi detto!!
Ma per mettere le foto ai contatti quindi devo farlo su gmail copiando i link dell'immagine profilo dei miei amici di faccialibro?? O.O
Certo che è proprio bello android puro! Ed ora sono già impaziente per la cm10, per la cdma c'è giù uffi! :(
edit:ho lasciato lo schermo spento e ho notato che si è ricaricato un po'! :D ...forse è il kernel diversoo e devo settare la luminosità al minimo!
edit2:risolto per la sincronizzazione!!
Insomma non ho più problemi :P
ahn ma è possibile cambiare tastiera??? Domanda ipermeganubbia... con questa non mi ci trovo per nulla!!
-
premetto che non ho provato personalmente questa rom, ma leggevo che ci sono dei problemi con l'indicatore di carica!
Quote:
Originally Posted by agrabren
Battery is broken. I know this. Not just battery drain, but reporting isn't very accurate.
-
Installate battery windget dal play store.
Inviato da Tapatalk
-
Se andate su impostazioni della batteria trovate l'opzione per visualizzare la percentuale della batteria sulla barra di stato ed ho notato che indica la stessa percentuale di battery widget.
l'unico appunto è che il led di stato diventa verde anche se la percentuale ,mentre è in carica, non è ancora al 100%
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
-
Consigli backup data e poi restore?
-
io lo consiglio sempre un backup poiche se avessi problemi con la rom potresti sempre tornare alla rom che avevi prima senza perdite di dati ;)
P.S: Funziona la fotocamera in quest'ultima release ?
-
Intendevo data della cm da flashare dopo aver flashato l'ultima release. Alla fine ho riscaricato tutte le app che avevo.
Per la fotocamera, si funziona :D
-
-
scusate se lo avete già scritto, io ho fatto un installazione pulita della versione dell 22 luglio e non mi sono ritrovato il market, l'ho installato ma non funge. è un problema che ha riscontrato già qualcuno?
-
devi installre le gaaps da recovery: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Il 3D non funziona....
-
Grazie mille :)!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Esiste il tasto thanks per favore usiamolo (dall app non è possibile) almeno non inquiniamo il thread inutilmente....
Sduzzen
-
Scusate, qualcuno mi può dire che miglioramenti ottengo rispetto a ics stock mettendo questa mod, oltre l interfaccia? E quali sono invece i bug? Grazie a tutti coloro che risponderanno
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Quote:
Alebravo95
Scusate, qualcuno mi può dire che miglioramenti ottengo rispetto a ics stock mettendo questa mod, oltre l interfaccia? E quali sono invece i bug? Grazie a tutti coloro che risponderanno
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando
Androidiani App
Bug
Chiamate Bluetooth
Car dock
3d
Pro
Fluidità
Google experience