............
Visualizzazione stampabile
............
scusa la domanda scema:)back camera quale si intende?la frontale?
grazie:)la proverò presto cmq!voglio ics a tutti i costi:)
si infatti farò così:):)
ok provala e poi dimmi come è!che thread?:)
mi pare di aver letto su xda che se si installa ics camera dovrebbe funzionare!voi ne sapete qualcosa?
ho provato io ma non sono riuscito!avevo capito male si vede:)cmq la rom è stupenda secondo me ma presenta ancora molti bug come per esempio che è un pò lenta!:(spero che quando uscirà ics con tutti i sorgenti arrivino rom paurose!!
speriamo!anche se io adoro la cyano 9 per la sua grafica se funzionasse la fotocamera la userei subito così come è ora. cmq si speriamo!ma sto ics news??:(doveva uscire un botto di tempo fa:(
Grande Japoco! grazie per la prova.. ;) ICS ufficialmente arriverà verso la fine dell'anno.. quindi per ora accontentiamoci delle custom rom.
Ma questa CM9 a parte la lentezza ha altri problemi? leggo su xda che ha problemi al termine di una chiamata, come se perdesse il segnale... boh..
purtroppo questo non ho potuto verificarlo:(ho visto che cmq anche in oc andava lenta,la camera,il bluetooth che dava problemi e altri mini problems!usabile eh però se quel problema delle chiamate fosse vero eh allora non è più usabile:(
no ho lasciato tutto a default!kernel non ne ho provati,anche perchè cmq mi serviva l telefono funzionante e quindi ho ripristinato il backup!(ero in giro mentro flashavo:) )
Da qualche minuto sto provando questa rom dopo essere passato dalla mikrunny 1.11, shooter beats, warm 2.3 e virtuous beta..che dire, al momento mi sembra veloce e reattiva.
Ho cambiato il kernel con la versione v0.7 presente sul link di xda e ho installato il faceunlock e le gapps. Il bug rimane quello della fotocamera collegato al 3D ma almeno la memoria di massa funziona..
Puoi mettere il link ai file che hai installato così poi la provo anche io?però magari con un po più di calma?grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk
I link sono questi:
CM9
Kernel v0.7
Grazie! Questi invece quali hai usato? faceunlock e le gapps. Mi pareva di capire che le gaps forse erano già installate.quali hai messo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Vabbe, ora la provo anche io.. :)
EDIT:
Ok, installata. L'interfaccia è davvero bella :p fluido e ci sono delle opzioni interessanti.. la prima cosa che ho fatto è abbassare il core a 1.2Ghz per evitare consumi esagerati della batteria. ;)
Ho aggiornato il primo post con le cose che funzionano e non. :cool:
Ciao!
ho visto che le gapps le hanno aggiunte anche su xda!non ricordo se quando l'ho provata io c'erano!forse avevo sbagliato e non le avevo flashate:)cmq grazie:)
Ok grazie mille!infatti anche senza gaps riuscivo a usarlo normalmente!cmq nel week-end poi la provo bene e la spremo un po!:) quando arriverà la camera funzionante sarà mia:):)
Io ce l'ho da ieri, il problema del deep sleep è più importante della fotocamera (che personalmente uso poco nulla).
Man mano che usciranno versioni (ROM / Kernel) le proverò ed aggiornerò il primo post.
Se nel frattempo nel provarla trovi dei bug segnalameli anche in PM in modo che possa aggiungerli nella sezione bug ;)
ciao
Non avevo visto che il deep sleep non funziona:'( eh quello allora è una brutta fregatura!
Ieri volevo provarla, ma dato che è uscito ics con la sense 3.6, mi sono fiondato su quella...
Comunque il deep sleep non è cosa da poco, anche se i consumi sono contenuti rimane lo stesso un bel problema :)
Come fa ad non avere un consumo moderato se non va in deep sleep? Quindiiiiii se ci andasse mi stai dicendo che la batteria sarebbe stata ottimizzatae di brutto allora!:)
Ma novità qua?:(
ma cavoliiiiii!!!:(:(sto aspettando questa iooo:(:(per carità mi piacciono anche la altre:)peròò:(
bug fotocamera, deep sleep ed è uscita la virtuous semiufficiale..sono appena passato a quella con una soddisfazione enorme per la durata della batteria..quindi mi sa che aspetterò una nuova major release della cyano e senza bug..
Morissio pare ci sia questa che sia senza bug come la.nostra virtuos!prova a guardare http://forum.xda-developers.com/show...php?t=1507616][ROM] 5/6/12 | ICS NonSense RC1 | Sense 3.6 | Senseless AOSP Feel - xda-developers