Ieri volevo provarla, ma dato che è uscito ics con la sense 3.6, mi sono fiondato su quella...
Comunque il deep sleep non è cosa da poco, anche se i consumi sono contenuti rimane lo stesso un bel problema :)
Visualizzazione stampabile
Ieri volevo provarla, ma dato che è uscito ics con la sense 3.6, mi sono fiondato su quella...
Comunque il deep sleep non è cosa da poco, anche se i consumi sono contenuti rimane lo stesso un bel problema :)
Come fa ad non avere un consumo moderato se non va in deep sleep? Quindiiiiii se ci andasse mi stai dicendo che la batteria sarebbe stata ottimizzatae di brutto allora!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ma novità qua?:(
ma cavoliiiiii!!!:(:(sto aspettando questa iooo:(:(per carità mi piacciono anche la altre:)peròò:(
bug fotocamera, deep sleep ed è uscita la virtuous semiufficiale..sono appena passato a quella con una soddisfazione enorme per la durata della batteria..quindi mi sa che aspetterò una nuova major release della cyano e senza bug..
Morissio pare ci sia questa che sia senza bug come la.nostra virtuos!prova a guardare http://forum.xda-developers.com/show...php?t=1507616][ROM] 5/6/12 | ICS NonSense RC1 | Sense 3.6 | Senseless AOSP Feel - xda-developers