Visualizzazione stampabile
-
no ma deve essere molto interessante:)
-
Ragazzi...ci sono altri cambiamenti o altre rom(cm9) che avete scovato in giro per la rete??
-
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Ragazzi...ci sono altri cambiamenti o altre rom(cm9) che avete scovato in giro per la rete??
ParanoidAndroid
Questa ma è ancora in beta, appena esce dalla beta ci faccio il thread apposito ;)
AOPK v6
C'è anche questa :)
Edit:
CM9
C'è anche questa aggiornata ad oggi!
-
Quote:
Guich666
ParanoidAndroid
Questa ma è ancora in beta, appena esce dalla beta ci faccio il thread apposito ;)
AOPK v6
Edit:
CM9
non avevo visto l'edit :)
-
Ho installato l'ultima versione disponibile (13/07) e mancano un sacco di cose: playstore, non si possono configurare account google, facebook,... E' normale o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
filippo125
Ho installato l'ultima versione disponibile (13/07) e mancano un sacco di cose: playstore, non si possono configurare account google, facebook,... E' normale o ho sbagliato qualcosa?
Per il play store è normale, devi installare le gapps (google apps) da recovery.
Ciao
-
Quote:
Guich666
ParanoidAndroid
AOPK v6
Edit:
CM9
C'è ne una che mi incuriosisce molto !!! potete aprire un nuovo Thread IN ITA? [Rom][03.07]SAD 2.1: DEsenseX v1.0 |AOSP ICS & Sense 4 with Some Jelly Bean|258 MB| - xda-developers
-
Aggiornato il primo post!
-
avevo intenzione di installare questa rom ma da quello che leggo forse è meglio aspettare ancora un po' anche se il nudo e crudo android mi attira un sacco!
Ho letto che il kernel è incluso nella rom ma se poi volessi tornare alla rom attuale(coolICS) dovrei flashare un nuovo kernel?? Perché se si...non ho la più pallida idea di come si faccia. XD
Cmq per il play store basta scaricare l'apk e si risolve!
-
Quote:
steek
avevo intenzione di installare questa rom ma da quello che leggo forse è meglio aspettare ancora un po' anche se il nudo e crudo android mi attira un sacco!
Ho letto che il kernel è incluso nella rom ma se poi volessi tornare alla rom attuale(coolICS) dovrei flashare un nuovo kernel?? Perché se si...non ho la più pallida idea di come si faccia. XD
Cmq per il play store basta scaricare l'apk e si risolve!
No, il kernel lo flasha da solo quando flashi la rom, tranquillo :)
Per le gapps apri il link :)