Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi e perfetta e volevo proporvi il mio metodo x far funzionare SU io ho fatto così
Super wipe
Ho reinstallato SU tramite recovery il file lo si trova su xda
Reboot
Poi appena avviato ho fatto partire SU e gli ho fatto aggiornare i binary ed è partito perfettamente ora funziona tutto (almeno i miei programmi che richiedono Root)
Spero funzioni anche a voi!!
Ah il tutto dopo il firmware
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Prime impressioni dopo vari smanettamenti:
La nuova rom è fluidissima, reattiva e sopratutto contenuta nei consumi...
I permessi di root funzionano dopo aver flashato il pacchetto postato qualche post prima...
Le nuove cartelle e la barra in basso è stupenda, per il resto, questo è ics, l'aspettavamo ed eccolo qui...
Tanta roba, tanta tanta roba :)
Consigliata a tutti!! ;)
Inviato from Guich's Evo
immaginavo ti sarebbe piaciuta!!! ha stupito anche me! nesun e ripeto nessun problema finora!! sarebbe utile per gli altri utenti aggiornare il primo post in modo che possano trovare tutto quello che serve per l'istallazione!!! io ora scappo a letto che tra smanettamenti vari sul telefono prima e la ragazza dopo mi sono sfinito!!!!! un salutone a tutte le persone fantastiche in questo forum!! a domani!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Prime impressioni dopo vari smanettamenti:
La nuova rom è fluidissima, reattiva e sopratutto contenuta nei consumi...
I permessi di root funzionano dopo aver flashato il pacchetto postato qualche post prima...
Le nuove cartelle e la barra in basso è stupenda, per il resto, questo è ics, l'aspettavamo ed eccolo qui...
Tanta roba, tanta tanta roba :)
Consigliata a tutti!! ;)
Inviato from Guich's Evo
immaginavo ti sarebbe piaciuta!!! ha stupito anche me! nesun e ripeto nessun problema finora!! sarebbe utile per gli altri utenti aggiornare il primo post in modo che possano trovare tutto quello che serve per l'istallazione!!! io ora scappo a letto che tra smanettamenti vari sul telefono prima e la ragazza dopo mi sono sfinito!!!!! un salutone a tutte le persone fantastiche in questo forum!! a domani!!
Io per ora ho riscontrato due problemi, uno legato alla rom, che quando cambi la luminosità, i tasti soft touch si spengono e per fargli riaccendere devi bloccare lo schermo e risbloccarlo...
Il secondo invece, è dell'app androidiani che quando vado a vedere i messaggi privati crasha... Per il resto tutto on fin ora :)
Inviato from Guich's Evo
-
Guarda a me androidiani dava problemi pure prima con i messaggi privati....ma gli apn? tutto ok sarebbe l'unica cosa che mi frena....intanto sto scaricando -5min....
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Guarda a me androidiani dava problemi pure prima con i messaggi privati....ma gli apn? tutto ok sarebbe l'unica cosa che mi frena....intanto sto scaricando -5min....
Sisi gli apn funzionano ;)
Il problema dei messaggi è anche quello che mi arriva in continuazione la notifica...
Inviato from Guich's Evo
-
No a me dava la notifica ma aprendo mi dava schermo bianco senza il nome di chi me lo avesse inviato solo l'avatar....cmq adesso la provo...ma se volessi tornare indietro devo rifare il downgrade?
-
Sono ad un passo dal flash di questa rom... l'unica cosa che mi frena è sapere se funziona ponury (pgm)... per me è essenziale!!!
-
la sto installando...non credo che ponury funzioni perche è il kernel stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
la sto installando...non credo che ponury funzioni perche è il kernel stock...
ok, attendo tue notizie allora... è un peccato se non funziona :(
Un altra cosa per me importantissima... c'è la tastiera col t9 giusto? no la qwerty
-