CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 123 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    siccome qui ci sono un bel po' di offtopic , ne metto uno io per curiosità anche se potrebbe essere costruttivo, mi stavo chiedendo che molti sviluppatori stanno migliorando le loro rom mettendo sempre cose nuove, secondo me è un po' inutile perché alla fine la rom viene cosrtuita anche sul kernel e se il kernel non è definitivo allora dopo gli toccherà ricambiare tutto e annullare tutto il lavoro precedente, io avrei solo "aggiustato" la rom base da tutte le pecche che in effetti è questa e poi aspettato gli altri sviluppi per costruire rom più stabili su kernel successivi!

volevo chiedervi una cosa di cui ancora non ne sono sicuro, ma il pacchetto beats porta qualche problema al momento su questa rom? bluetooth o malfunzionamento radio o altro?
    bè ma se gli sviluppatori sistemassero tutti i problemi subito, che gusto avremmo noi a provare nel rendere la rom perfetta!!!!
    per essere una rom nn definiva cmq è ottima!! sto quasi pensando di tenere sempre questa (sempre se poi si risolvesse il problema dello zoom)!!! non penso che ics originale sarà tanto migliore alla fine!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per favore il pacchetto beats dove si scarica e quali sono le istruzioni ed eventuali lati negativi per la rom? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ma credo che appena esce un ics ufficiale il team subito svilupperà qualche nuova rom o nidificherà questa con nuovo kernel e nuve funzoni!

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per favore il pacchetto beats dove si scarica e quali sono le istruzioni ed eventuali lati negativi per la rom? grazie
    lo trovi nel topic aperto da guich!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-3-0-x.html
    in teoria con l'ultimo pacchetto aggiornato non dovresti aver nessun tipo di problema... ma cmq se ti si presenta il problema di trasferimento dei dati con bluetoot puoi usare delle applicazioni dal market che funzionano altrettanto bene

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma credo che appena esce un ics ufficiale il team subito svilupperà qualche nuova rom o nidificherà questa con nuovo kernel e nuve funzoni!
    sarebbe bello se ottimizzassero questa!! ma per l'utilizzo che ne faccio va benissimo cosi!! anche perchè se si vogliono più prestazioni bisogna matematicamente rinunciare alla durata batteria! e nn so voi ma a me sta bene avere una batteria che duri quasi due giorni!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

bastard per favore mi diresti dove posso scaricare il kernel che hai tu? io con quello di serie su questa rom non ho questa durata di 2 giorni della batteria! cercherò di aprire una discussione per verificare se i problemi sono solo miei ma intanto proverei col kernel.
    ah, a proposito, nella tua firma manca il primo telefonino che hai avuto

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

bastard per favore mi diresti dove posso scaricare il kernel che hai tu? io con quello di serie su questa rom non ho questa durata di 2 giorni della batteria! cercherò di aprire una discussione per verificare se i problemi sono solo miei ma intanto proverei col kernel.
    ah, a proposito, nella tua firma manca il primo telefonino che hai avuto
    è quello stock della rom !!! almeno se nn ho sbagliato a scriverlo!!
    purtroppo per questa rom nn ci sn kernel personalizzati... o meglio ci sono ma sono per la versione cdma...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

per favore, ricordo di aver trovato qualcosa ed ho settato che npon volevo mi apparisse il nome del chiamante nella chiamata persa, adesso non solo non mi appare ma non mi lampeggia neppure il led, insomma non capisco se qualcuno mi ha chiamato e non ho sentito. non trovo più quel settaggio, chi mi sa dire dove lo trovo? grazie

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

per favore, ricordo di aver trovato qualcosa ed ho settato che npon volevo mi apparisse il nome del chiamante nella chiamata persa, adesso non solo non mi appare ma non mi lampeggia neppure il led, insomma non capisco se qualcuno mi ha chiamato e non ho sentito. non trovo più quel settaggio, chi mi sa dire dove lo trovo? grazie
    devi entrare nella apllicazione telefono, appena hai la tastiera davanti premi il tasto menu, e scegli impostazioni. li dovresti trovare l'opzione che hai cambiato tu!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come si fa a mettere l'orologio come la sense 4???? quale pacchetto è senza modificare tutto??? intendo per installare solo il tema
    Ultima modifica di mago988; 15-05-12 alle 11:09

Pagina 96 di 123 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio