ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie
ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie
nell gome tasto premi il sto touch per le impostazioni, entri nelle impostazioni poi ti esce wireless e reti e sotto hi-fi, bluetooth e retemobile e vicino ad ognuno di essi il tasto on off, tu non cliccare sul tasto on off, ma clicca sulla scritta rete mobile e entri nel sotto menu delle reti mobili! spero di essere stato chiaro se ci sono problemi fammi sapere!
myabc (14-05-12)
tutto fatto, funziona l'apn, speriamo la batteria duri abbastanza con questa rom!!!! chiedo a chi la sta provando:
1. dove trovo una radio ben funzionante (quella di serie credo si senta maluccio
2. se può funzionare ponury gesture in quanto mi dice che la rom e il kernel non sono idonei
grazie
myabc (14-05-12)
guich grazie. per favore mi puoi dire se la radio (che ho scaricata da xda) essendo il solito zip, la posso installare avviando in bootloader come al solito? in cosa potrei sbagliare?
poi vorrei chiederti se hai problemi col calendario di google in quanto non mi sincronizza niente
grazie
allora se hai scaricato lo zip contenente la radio puoi istallarla in bootloader come il solito,
ricordati dopo aver aggiornato la radio che devi spegnere il terminale purtroppo togliendo la batteria, togliere la microSD e tramite adattatore da pc cancellare il file contenuto nella scheda sd!!!!!!
altrimenti a ogni riavvio del terminale continuerebbe a chiederti se vuoi aggiornare la radio (per via del file PG86IMG presente nella SD).
spero di essere stato il più chiaro possibile! anche se l'operazione è semplice bisogna sempre avere un'occhio di riguardo quando si cambia la radio al telefono perchè si rischia di brikkarlo!!!! :o
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
myabc (14-05-12)
Qualcuno ha provato ad utilizzare pnoury gesture mod (naturalmente cambiando kernel)?
Samsung Galaxy S GT-I9000
Firmware: Darky RE 10.2
Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
Modem: XXJVR