CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 123 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie
    nell gome tasto premi il sto touch per le impostazioni, entri nelle impostazioni poi ti esce wireless e reti e sotto hi-fi, bluetooth e retemobile e vicino ad ognuno di essi il tasto on off, tu non cliccare sul tasto on off, ma clicca sulla scritta rete mobile e entri nel sotto menu delle reti mobili! spero di essere stato chiaro se ci sono problemi fammi sapere!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

myabc (14-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

tutto fatto, funziona l'apn, speriamo la batteria duri abbastanza con questa rom!!!! chiedo a chi la sta provando:
    1. dove trovo una radio ben funzionante (quella di serie credo si senta maluccio
    2. se può funzionare ponury gesture in quanto mi dice che la rom e il kernel non sono idonei

grazie

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

tutto fatto, funziona l'apn, speriamo la batteria duri abbastanza con questa rom!!!! chiedo a chi la sta provando:
    1. dove trovo una radio ben funzionante (quella di serie credo si senta maluccio
    2. se può funzionare ponury gesture in quanto mi dice che la rom e il kernel non sono idonei

grazie
    La radio la trovi su xda, ma occhio che se la flashi male è brick sicuro.
    Ponury non può funzionare perchè il kernel non è idoneo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

myabc (14-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

guich grazie. per favore mi puoi dire se la radio (che ho scaricata da xda) essendo il solito zip, la posso installare avviando in bootloader come al solito? in cosa potrei sbagliare?
    poi vorrei chiederti se hai problemi col calendario di google in quanto non mi sincronizza niente
    grazie

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

guich grazie. per favore mi puoi dire se la radio (che ho scaricata da xda) essendo il solito zip, la posso installare avviando in bootloader come al solito? in cosa potrei sbagliare?
    poi vorrei chiederti se hai problemi col calendario di google in quanto non mi sincronizza niente
    grazie
    allora se hai scaricato lo zip contenente la radio puoi istallarla in bootloader come il solito,
    ricordati dopo aver aggiornato la radio che devi spegnere il terminale purtroppo togliendo la batteria, togliere la microSD e tramite adattatore da pc cancellare il file contenuto nella scheda sd!!!!!!
    altrimenti a ogni riavvio del terminale continuerebbe a chiederti se vuoi aggiornare la radio (per via del file PG86IMG presente nella SD).
    spero di essere stato il più chiaro possibile! anche se l'operazione è semplice bisogna sempre avere un'occhio di riguardo quando si cambia la radio al telefono perchè si rischia di brikkarlo!!!! :o
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

grazie
    Si, dovresti aggiornarla da bootloader come hai fatto per il file della virtuos.
    Non so aiutarti per il calendario dato che non lo uso.
    Saluti

11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

myabc (14-05-12)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    allora se hai scaricato lo zip contenente la radio puoi istallarla in bootloader come il solito,
    ricordati dopo aver aggiornato la radio che devi spegnere il terminale purtroppo togliendo la batteria, togliere la microSD e tramite adattatore da pc cancellare il file contenuto nella scheda sd!!!!!!
    altrimenti a ogni riavvio del terminale continuerebbe a chiederti se vuoi aggiornare la radio (per via del file PG86IMG presente nella SD).
    spero di essere stato il più chiaro possibile! anche se l'operazione è semplice bisogna sempre avere un'occhio di riguardo quando si cambia la radio al telefono perchè si rischia di brikkarlo!!!! :o
    Non è che rischi, se sbagli durante l'aggiornamento radio è sicuro il brick e ti trovi un soprammobile comodo da usare come blocca carta!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

grazie
    mmm per il calendario nemmeno io lo uso, ma giusto per, hai attivato la sincronizzazione? impostazioni--> accout e sincronizzazione-->google e deve essere attivo google calendario con il pallino verde

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad utilizzare pnoury gesture mod (naturalmente cambiando kernel)?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: Darky RE 10.2
    Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
    Modem: XXJVR

Pagina 94 di 123 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio